Logotipo di Son of Marketing realizzato dal superbo grafico italiano Alessandro 'Aesse' Scarpellini
youtube Soundcloud Basecamp

Gloom sunday | Pubblicato il 5 luglio 2015

 

Gloomy Sunday, il nostro inserto della domenica, si fa in tre parti. Quattro articoli che vanno a riassumere la settimana e portano contenuti aggiuntivi:

1) Lo Spazio dedicato ai migliori Artwork della settimana;
2) I Migliori Video della settimana;
3) Il Focus Reloaded: un disco ricordato durante la settimana e tre anniversari (10, 20, 30, 40, 50 anni).
4) Waiting For:  Uno spazio dedicato alla musica che verrà; da nomi storici che mancano da tempo dalle scene ad emergenti che potrebbero rappresentare il futuro della scena nazionale ed internazionale sino ad uscite future di artisti che riteniamo rilevanti. Un contenitore del futuro.

WAITING FOR…Redshape, Roseau, Stefano Guzzetti

redshape-616x440

Redshape. Redshape è un misterioso producer (che vi abbiamo già presentato in passato) di cui non è noto nè il nome e nè il volto (porta una maschera rossa durante le sue esibizioni). Il suo nuovo 12” si intitola I Feel Like Riot ed è uscito via Nonplus Records.Vi proponiamo lo streaming della title-track e “The Rift“. Entrambi i brani mettono in evidenza i ritmi martellanti e la spigolosità dei beat.

Roseau. Qualche giorno fa vi abbiamo presentato “Alright“, il brano di debutto di Roseau; si tratta del moniker della producer e cantante londinese Kerry Leatham che ha collaborato in passato con Lapalux e ha condiviso il palco con Lianne La Havas e Laura Mvula. Salt è il suo album di debutto che uscirà il 18 Settembre via Big Dada. “New Glass” è la prima anticipazione.

Stefano Guzzetti. L’anno scorso vi abbiamo parlato di Stefano Guzzetti e dell’album At Home – Piano Book (Volume 1), fra i più interessanti lavori della scorsa annata. Il pianista e compositore sardo ha recentemente firmato con la Mute Song Ltd;  pubblicherà il suo nuovo album Ensemble con la sua Stella recordings (in edizione limitata): la registrazione in presa diretta della scaletta dei suoi concerti con piano, violino, viola e violoncello.  Vi proponiamo tre anticipazioni audio.

Articolo precedente:

Articolo seguente:

Developed by | MM and designed by Aesse

Questo sito web utilizza i cookie al fine di migliorarne la fruibilità. Continuando ad usufruire di questo sito, l'utente acconsente ed accetta l'uso dei cookie. Maggiori Informazioni | Chiudi