Logotipo di Son of Marketing realizzato dal superbo grafico italiano Alessandro 'Aesse' Scarpellini
youtube Soundcloud Basecamp

Gloom sunday | Pubblicato il 12 luglio 2015

Gloomy Sunday, il nostro inserto della domenica, si fa in tre parti. Quattro articoli che vanno a riassumere la settimana e portano contenuti aggiuntivi: 1) Lo Spazio dedicato ai migliori Artwork della settimana; 2) I Migliori Video della settimana; 3) Il Focus Reloaded: un disco ricordato durante la settimana e tre anniversari (10, 20, 30, 40, 50 anni). 4) Waiting For:  Uno spazio dedicato alla musica che verrà; da nomi storici che mancano da tempo dalle scene ad emergenti che potrebbero rappresentare il futuro della scena nazionale ed internazionale sino ad uscite future di artisti che riteniamo rilevanti. Un contenitore del futuro.

WAITING FOR…PIL, Keyes, The 23s

pil-doubletrouble-560x560

PIL. A tre anni da This is Pil, Public Image Ltd. hanno annunciato il loro decimo album in studio. Si intitola What The World Needs Now e uscirà il 4 Settembre via Pil Official. E’ disponibile lo streaming del primo singolo estratto ”Double Trouble“.

Keyes. Keyes è una cantante britannica che ha debuttato un paio di mesi fa con la traccia “Veins“. “Poor Man’s Paradise” è il nuovo brano che mette in evidenza la delicatezza vocale e la trama elettropop inclinata su un umore oscuro.

The 23s. The 23s è un misterioso progetto tedesco (one-man band) che ha debuttato nel 2008 con l’album Bolivia e che miscela vari stili come melodie pianistiche, riferimenti jazz, colonne sonore francesi degli anni ’70, hip-hop, folk strumentale e percorsi di ricerca ritmica. Il nuovo album si intitola Flamingo e uscirà fra pochi giorni via Karaoke Kalk. Vi proponiamo l’anticipazione “Delizioso“.

Articolo precedente:

Articolo seguente:

Developed by | MM and designed by Aesse

Questo sito web utilizza i cookie al fine di migliorarne la fruibilità. Continuando ad usufruire di questo sito, l'utente acconsente ed accetta l'uso dei cookie. Maggiori Informazioni | Chiudi