Logotipo di Son of Marketing realizzato dal superbo grafico italiano Alessandro 'Aesse' Scarpellini
youtube Soundcloud Basecamp

Gloom sunday | Pubblicato il 19 luglio 2015

Gloomy Sunday, il nostro inserto della domenica, si fa in tre parti. Quattro articoli che vanno a riassumere la settimana e portano contenuti aggiuntivi: 1) Lo Spazio dedicato ai migliori Artwork della settimana; 2) I Migliori Video della settimana; 3) Il Focus Reloaded: un disco ricordato durante la settimana e tre anniversari (10, 20, 30, 40, 50 anni). 4) Waiting For:  Uno spazio dedicato alla musica che verrà; da nomi storici che mancano da tempo dalle scene ad emergenti che potrebbero rappresentare il futuro della scena nazionale ed internazionale sino ad uscite future di artisti che riteniamo rilevanti. Un contenitore del futuro.

WAITING FOR…Grace Acladna, Tiger Club, Annie Ellicott

grace_artwork_732_737

Grace Acladna, Grace Acladna è un’interessante cantautrice e producer proveniente da Londra. “Afterlife” è il suo brano di debutto che mette in mostra la voce che la sua musica verso atmosfere nu-soul con una componente melodica ma senza rinunciare alla ricerca ritmica.

Tigerclub. Tigerclub è un interessante terzetto proveniente da Brighton e che propone un suono ruvido in un’ottica rumoristica e con riferimenti alla scena stoner/grunge. “Destroy” è il loro ultimo singolo che uscirà ufficialmente il 14 Agosto via Too Late.

https://soundcloud.com/too-pure-singles-club/tigercub-destroy

Annie Ellicott. Annie Ellicott è una cantautrice statunitense con una consistente gavetta alle spalle; infatti negli ultimi dieci anni si è esibita in molti club riproponendo brani jazz “standard”. Lonesome Goldmine è il suo album di debutto che uscirà nel 2016 via Unknown Tone Records e per il quale è stata lanciata una raccolta fondi per la sua realizzazione. Vi proponiamo alcune anticipazioni che mettono in evidenza la sua grazia vocale e la base ambient della sua musica.

Articolo precedente:

Articolo seguente:

Developed by | MM and designed by Aesse

Questo sito web utilizza i cookie al fine di migliorarne la fruibilità. Continuando ad usufruire di questo sito, l'utente acconsente ed accetta l'uso dei cookie. Maggiori Informazioni | Chiudi