Logotipo di Son of Marketing realizzato dal superbo grafico italiano Alessandro 'Aesse' Scarpellini
youtube Soundcloud Basecamp

Gloom sunday | Pubblicato il 6 settembre 2015

Gloomy Sunday, il nostro inserto della domenica, si fa in tre parti. Quattro articoli che vanno a riassumere la settimana e portano contenuti aggiuntivi: 1) Lo Spazio dedicato ai migliori Artwork della settimana; 2) I Migliori Video della settimana; 3) Il Focus Reloaded: un disco ricordato durante la settimana e tre anniversari (10, 20, 30, 40, 50 anni). 4) Waiting For:  Uno spazio dedicato alla musica che verrà; da nomi storici che mancano da tempo dalle scene ad emergenti che potrebbero rappresentare il futuro della scena nazionale ed internazionale sino ad uscite future di artisti che riteniamo rilevanti. Un contenitore del futuro.

WAITING FOR…Tropic of Cancer, Siouxsie Sioux, Battles

TropicCancer

Tropic of Cancer. Vi avevamo accennato al ritorno di Tropic of Cancer aka Camella Lobo con il brano “I Woke Up And The Storm Was Over“. Blackest Ever Black ha annunciato il suo nuovo ep Stop Suffering che uscirà il 30 Ottobre. Vi proponiamo lo streaming della title-track.

Siouxsie Sioux. A otto anni da Mantaray, si fa risentire Siouxsie Sioux con un nuovo brano. SI tratta della collaborazione con il compositore Brian Reitzell per “Love Crime“, presente nell’ultimo episodio della serie tv Hannibal.

Battles. A quattro anni dall’ottimo Gloss Drop, Battles hanno annunciato il loro ritorno. Il nuovo album si intitola La Di Da Di e uscirà il 19 Settembre via Warp Records.  Dopo The Yabba”, è disponibile una nuova anticipazione intitolata “FF Bada“. Potete ascoltarla sul sito ufficiale della band.

Articolo precedente:

Articolo seguente:

Developed by | MM and designed by Aesse

Questo sito web utilizza i cookie al fine di migliorarne la fruibilità. Continuando ad usufruire di questo sito, l'utente acconsente ed accetta l'uso dei cookie. Maggiori Informazioni | Chiudi