Gloom sunday | Pubblicato il 20 settembre 2015
Gloomy Sunday (14 Settembre – 20 Settembre): Waiting For…John Lemke, Jono McCleery, Six Organs of Admittance
A cura di: Nicola Orlandino
Gloomy Sunday, il nostro inserto della domenica, si fa in tre parti. Quattro articoli che vanno a riassumere la settimana e portano contenuti aggiuntivi: 1) Lo Spazio dedicato ai migliori Artwork della settimana; 2) I Migliori Video della settimana; 3) Il Focus Reloaded: un disco ricordato durante la settimana e tre anniversari (10, 20, 30, 40, 50 anni). 4) Waiting For: Uno spazio dedicato alla musica che verrà; da nomi storici che mancano da tempo dalle scene ad emergenti che potrebbero rappresentare il futuro della scena nazionale ed internazionale sino ad uscite future di artisti che riteniamo rilevanti. Un contenitore del futuro.
WAITING FOR…John Lemke, Jono McCleery, Six Organs of Admittance
John Lemke. Due anni fa vi abbiamo presentato People Do, l’interessante debutto del compositore tedesco John Lemke. Il nuovo album si intitola Nomad Frequencies e uscirà a settembre per Denovali Records.Dopo “Vessel“, è disponibile una nuova anticipazione intitolata “The Unwinding“.
Jono McCleery. A quattro anni da There Is, Jono McCleery ha annunciato il suo ritorno. Il nuovo album si intitola Pagodes e uscirà ufficialmente il 2 Ottobre (digitale) e il 16 Ottobre (Vinile) via If Musica. Dopo “Clarity“, è disponibile una nuova anticipazione intitolata “This Idea of Us“.
Six Organs of Admittance. A pochi mesi dall’uscita di Hexadic, Six Organs of Admittance aka Ben Chasny ritorna con un nuovo lavoro. Si intitola Hexadic II e uscirà il 20 Novembre via Drag City. “Exultation Wave” è la prima anticipazione audio.