Logotipo di Son of Marketing realizzato dal superbo grafico italiano Alessandro 'Aesse' Scarpellini
youtube Soundcloud Basecamp

Gloom sunday | Pubblicato il 5 ottobre 2014

Gloomy Sunday, il nostro inserto della domenica, si fa in tre parti. Quattro articoli che vanno a riassumere la settimana e portano contenuti aggiuntivi:

1) Lo Spazio dedicato ai migliori Artwork della settimana;
2) I Migliori Video della settimana;
3) Il Focus Reloaded: un disco ricordato durante la settimana e quattro che compiono rispettivamente 10, 20, 30, 40, 50 anni.
4) Waiting For:  Uno spazio dedicato alla musica che verrà; da nomi storici che mancano da tempo dalle scene ad emergenti che potrebbero rappresentare il futuro della scena nazionale ed internazionale sino ad uscite future di artisti che riteniamo rilevanti. Un contenitore del futuro.

WAITING FOR…Triathalon, Charlie Cunningham, VÉRITÉ

triathalon-lotide

Triathalon. Triathalon è un quartetto statunitense, attivo dal 2011, composto da Adam Intrator, Hunter Jayne, Chad Chilton, Alex Previty. Lo-Tide è l’album di debutto che uscirà il 21 Ottobre. Vi proponiamo due brani: “Swells” e “Brain Dead” (disponibile in anteprima su Stereogum)entrambi mettono in evidenza un rock-pop tratteggiato, non sempre dai ritmi lineari ma allo stesso tempo di umore scanzonato e leggiadro.

Charlie Cunningham. Charlie Cunningham è un interessante cantautore proveniente da Oxford. Outside Things è l’ep di debutto che uscirà ufficialmente il 17 Novembre. E’ disponibile lo streaming della title-track che mette in evidenza l’espressività vocale, il mood malinconico e lo stile strumentale “pizzicato”.

VÉRITÉ. Dopo “Weekend” e “Strange Enough“, VÉRITÉ si fa risentire con un nuovo brano intitolato “Echo” che farà parte dell’ep di debutto Echo (in uscita il 14 Ottobre). Il brano racchiude l’essenza stilistica della cantante newyorkese: una curata parte vocale graziosa ed elegante (back vocal compreso) e una concezione pop incastrato fra atmosfere eteree e ritmi.

Articolo precedente:

Articolo seguente:

Developed by | MM and designed by Aesse

Questo sito web utilizza i cookie al fine di migliorarne la fruibilità. Continuando ad usufruire di questo sito, l'utente acconsente ed accetta l'uso dei cookie. Maggiori Informazioni | Chiudi