Logotipo di Son of Marketing realizzato dal superbo grafico italiano Alessandro 'Aesse' Scarpellini
youtube Soundcloud Basecamp

Gloom sunday | Pubblicato il 11 ottobre 2015

Gloomy Sunday, il nostro inserto della domenica, si fa in tre parti. Quattro articoli che vanno a riassumere la settimana e portano contenuti aggiuntivi: 1) Lo Spazio dedicato ai migliori Artwork della settimana; 2) I Migliori Video della settimana; 3) Il Focus Reloaded: un disco ricordato durante la settimana e tre anniversari (10, 20, 30, 40, 50 anni). 4) Waiting For:  Uno spazio dedicato alla musica che verrà; da nomi storici che mancano da tempo dalle scene ad emergenti che potrebbero rappresentare il futuro della scena nazionale ed internazionale sino ad uscite future di artisti che riteniamo rilevanti. Un contenitore del futuro.

WAITING FOR…EL VY, Tortoise, Oslo Tapes

El-Vy-Return-to-the-moon-new-560x560

EL VY. EL VY è il nuovo progetto che coinvolge Matt Berninger (The National) e Brent Knop (Ramona Falls/Menomena). L’album di debutto si intitola  Return To The Moon e uscirà il 30 Ottobre via 4AD. Vi proponiamo una nuova anticipazione intitolata “Paul is Alive“.

Tortoise. A sei anni da Beacon Of Ancestorship, ritornano i Tortoise con un nuovo album. Si intitola The Catastrophist e uscirà ufficialmente il 22 Gennaio 2016 via thrill Jockey. “Gesceap” è la prima anticipazione audio.

Oslo Tapes. Due anni fa vi abbiamo presentato Oslo Tapes (Un cuore in pasto a pesci con teste di cane), primo disco degli Oslo Tapes aka Marco Campitelli e Amaury Cambuzat. Il nuovo album si intitola Tango Kalashnikov e uscirà il 24 Novembre via DeAmbula Records/Dreaming Gorilla/Riff Records/Santa Valvola Records/ToTeN ShCwAn/Ridens Records. Prodotto da Amaury Cambuzat (Ulan Bator/Faust), il lavoro mette in risalto il viaggio intrapreso dal combo attraverso i territori sonori dell’avanguardia nord-europea. La scrittura dei brani svolta durante le sessioni di registrazione dell’album riconferma la matrice impro del trio, che viene a sua volta ampliata da interventi di ospiti (Umberto Palazzo -Santo Niente, Sergio Pomante dei Captain Mantell, e molti altri)  che a vario titolo arricchiscono le composizioni.

Articolo precedente:

Articolo seguente:

Developed by | MM and designed by Aesse

Questo sito web utilizza i cookie al fine di migliorarne la fruibilità. Continuando ad usufruire di questo sito, l'utente acconsente ed accetta l'uso dei cookie. Maggiori Informazioni | Chiudi