Logotipo di Son of Marketing realizzato dal superbo grafico italiano Alessandro 'Aesse' Scarpellini
youtube Soundcloud Basecamp

Gloom sunday | Pubblicato il 18 ottobre 2015

Gloomy Sunday, il nostro inserto della domenica, si fa in tre parti. Quattro articoli che vanno a riassumere la settimana e portano contenuti aggiuntivi: 1) Lo Spazio dedicato ai migliori Artwork della settimana; 2) I Migliori Video della settimana; 3) Il Focus Reloaded: un disco ricordato durante la settimana e tre anniversari (10, 20, 30, 40, 50 anni). 4) Waiting For:  Uno spazio dedicato alla musica che verrà; da nomi storici che mancano da tempo dalle scene ad emergenti che potrebbero rappresentare il futuro della scena nazionale ed internazionale sino ad uscite future di artisti che riteniamo rilevanti. Un contenitore del futuro.

Anna

WAITING FOR…Anna Von Hausswolff, Luo., Levantis

Anna Von Hausswolff. A due anni da Ceremony, Anna Von Hausswolff (Hydras Dream)ha annunciato il suo nuovo album. SI intitola The Miraculous e uscirà il 13 Novembre via City Slang. Dopo “Come Wander With Me/Deliverance”. è disponibile un nuovo brano intitolato “Evocation“. Vi proponiamo il video diretto da Maria von Hausswolff.

Luo. Luo. è un interessante quartetto di Brighton; la loro musica miscela un’elettronica elegante e versatile che integra varie intensità ritmiche e diversi stili, hip-hop e jazz in primis. Dopo “Ebb & Flow“, è disponibile lo streaming di un nuovo brano intitolato “1000 Pieces“.

Levantis. A due anni dall’ep Believe, il misterioso producer britannico Levantis ha annunciato il suo ritorno. Il nuovo lavoro si intitola Romantic Psychology 1 e uscirà il 30 Ottobre via Technicolour Recordings (side project della Ninja Tune che si concentra soprattutto su produzioni techno di avria natura). Dopo “Jamaican Greek Style“, è disponibile una nuova anticipazione intitolata “Red Block” disponibile via TheWire.

Articolo precedente:

Articolo seguente:

Developed by | MM and designed by Aesse

Questo sito web utilizza i cookie al fine di migliorarne la fruibilità. Continuando ad usufruire di questo sito, l'utente acconsente ed accetta l'uso dei cookie. Maggiori Informazioni | Chiudi