Logotipo di Son of Marketing realizzato dal superbo grafico italiano Alessandro 'Aesse' Scarpellini
youtube Soundcloud Basecamp

Gloom sunday | Pubblicato il 25 ottobre 2015

Gloomy Sunday, il nostro inserto della domenica, si fa in tre parti. Quattro articoli che vanno a riassumere la settimana e portano contenuti aggiuntivi: 1) Lo Spazio dedicato ai migliori Artwork della settimana; 2) I Migliori Video della settimana; 3) Il Focus Reloaded: un disco ricordato durante la settimana e tre anniversari (10, 20, 30, 40, 50 anni). 4) Waiting For:  Uno spazio dedicato alla musica che verrà; da nomi storici che mancano da tempo dalle scene ad emergenti che potrebbero rappresentare il futuro della scena nazionale ed internazionale sino ad uscite future di artisti che riteniamo rilevanti. Un contenitore del futuro.

WAITING FOR…Akiine, Arctic Lake, Thet Liturgiske Owäsende

Akiine

Akiine. Akiine è una cantautrice svedese che vive a Londra e che vi abbiamo presentato già in altre occasioni. Neptune è il suo nuovo ep che uscirà il 30 Ottobre via Color Station. Dopo “Paranormal Activity“, è disponibile un nuovo brano intitolato “Brixton” che mette in evidenza l’eleganza vocale e della trama sonora.

Arctic Lake. Vi avevamo presentato gli Arctic Lake, interessante terzetto elettropop proveniente da Londra e guidato dalla sublime voce di Emma Foster. Dopo il debutto con “Limits“, si fanno risentire con un nuovo brano intitolato “For Us” che conferma il talento della band britannica.

Ecco le parole della band sulla traccia:  “On ‘For Us’ we wanted to try something with slightly more energy than our past two singles, venturing slightly out of our comfort zone, while still trying to preserve a sense of sincerity and emotion.”

Thet Liturgiske Owäsende. Thet Liturgiske Owäsendet è un nuovo e misterioso progetto svedese che propono un sound basate su improvvisazione e sperimentazione. Järtecken è l’album di debutto che uscirà il 2 Novembre via Shimmering Moods. Vi proponiamo una preview che mette in mostra la struttura elettroacustica ruvida, evocativa e tremolante.

Articolo precedente:

Articolo seguente:

Developed by | MM and designed by Aesse

Questo sito web utilizza i cookie al fine di migliorarne la fruibilità. Continuando ad usufruire di questo sito, l'utente acconsente ed accetta l'uso dei cookie. Maggiori Informazioni | Chiudi