Logotipo di Son of Marketing realizzato dal superbo grafico italiano Alessandro 'Aesse' Scarpellini
youtube Soundcloud Basecamp

Gloom sunday | Pubblicato il 1 novembre 2015

Gloomy Sunday, il nostro inserto della domenica, si fa in tre parti. Quattro articoli che vanno a riassumere la settimana e portano contenuti aggiuntivi: 1) Lo Spazio dedicato ai migliori Artwork della settimana; 2) I Migliori Video della settimana; 3) Il Focus Reloaded: un disco ricordato durante la settimana e tre anniversari (10, 20, 30, 40, 50 anni). 4) Waiting For:  Uno spazio dedicato alla musica che verrà; da nomi storici che mancano da tempo dalle scene ad emergenti che potrebbero rappresentare il futuro della scena nazionale ed internazionale sino ad uscite future di artisti che riteniamo rilevanti. Un contenitore del futuro.

WAITING FOR…Soldiers of Fortune, DR, Ardyn

Soldiers of fortune

Soldiers of Fortune. Soldiers of Fortune  è una super-band che raccoglie alcuni musicisti della scena di New York fra cui membri di Oneida, Interpol, Endless Boogie e Man Forever. Fra gli ospiti troviamo Stephen Malkmus, Cass McCombs, Dan Melchior e Ethan Miller. Early Risers è l’album di debutto che uscirà il 6 Novembre via Mexican Summer. E’ disponibile lo streaming della seconda anticipazione intitolata “Campus Swagger“.

DR. DR è lo pseudonimo del sound-artist Dominic Razlaff che ha varie release alle spalle. Bordun è il suo nuovo lavoro che uscirà ufficialmente il 2 Novembre via Shimmering Moods. Vi proponiamo un’anticipazione che porta alla luce una trama ambient minimalista e dal mood cupo.

Ardyn. Ardyn è un duo britannico composto dai gemelli Rob e  Katy Pearson. Universe è il loro nuovo ep che uscirà il 13 Novembre in edizione limitata. Dopo la title-track, è disponibile lo streaming di un nuovo brano intitolato ”Help Me On My Way” che mette in evidenza l’eleganza della trama melodica e la soave armonia vocale.

Articolo precedente:

Articolo seguente:

Developed by | MM and designed by Aesse

Questo sito web utilizza i cookie al fine di migliorarne la fruibilità. Continuando ad usufruire di questo sito, l'utente acconsente ed accetta l'uso dei cookie. Maggiori Informazioni | Chiudi