Logotipo di Son of Marketing realizzato dal superbo grafico italiano Alessandro 'Aesse' Scarpellini
youtube Soundcloud Basecamp

Gloom sunday | Pubblicato il 9 novembre 2014

Gloomy Sunday, il nostro inserto della domenica, si fa in tre parti. Quattro articoli che vanno a riassumere la settimana e portano contenuti aggiuntivi:

1) Lo Spazio dedicato ai migliori Artwork della settimana;
2) I Migliori Video della settimana;
3) Il Focus Reloaded: un disco ricordato durante la settimana e quattro che compiono rispettivamente 10, 20, 30, 40, 50 anni.
4) Waiting For:  Uno spazio dedicato alla musica che verrà; da nomi storici che mancano da tempo dalle scene ad emergenti che potrebbero rappresentare il futuro della scena nazionale ed internazionale sino ad uscite future di artisti che riteniamo rilevanti. Un contenitore del futuro.

WAITING FOR…Father John Misty, Speelburg, Anti Pony

Father John Misty

Father John Misty. Father John Misty aka John Tillman (ex Fleet Foxes) ha annunciato l’uscita di un nuovo lavoro che arriva a due anni da Fear Fun. Si intitola I Love You, Honeybear e uscirà il 10 Febbraio via Sub Pop. “Bored in the Usa” è il primo singolo estratto; vi proponiamo la sua esibizione dal vivo al Late Show di David Letterman.

Speelburg. Speelburg  è il moniker del producer belga/statunitense Noah Sacré. “Aubrey” è il brano di debutto che mette in evidenza vari strati della sua musica: il lato cinematico che sovrasta all’inizio, l’elettronica che si muove in ambienti “oscuri” (e in stile future sound) con movimenti ritmici dinamici e pulsanti.

Anti Pony. Anti Pony è il progetto degli svedesi Sanna Colling and Alexander Pierre. I Go Places/Cry on the Floor, il loro 7” di debutto, uscirà a dicembre. E’ disponibile lo streaming di “Cry on the Floor” che mette in mostra la natura psichedelica della loro musica sia in un’ottica di ritmiche che di melodia.

Articolo precedente:

Articolo seguente:

Developed by | MM and designed by Aesse

Questo sito web utilizza i cookie al fine di migliorarne la fruibilità. Continuando ad usufruire di questo sito, l'utente acconsente ed accetta l'uso dei cookie. Maggiori Informazioni | Chiudi