Logotipo di Son of Marketing realizzato dal superbo grafico italiano Alessandro 'Aesse' Scarpellini
youtube Soundcloud Basecamp

Gloom sunday | Pubblicato il 8 novembre 2015

Gloomy Sunday, il nostro inserto della domenica, si fa in tre parti. Quattro articoli che vanno a riassumere la settimana e portano contenuti aggiuntivi: 1) Lo Spazio dedicato ai migliori Artwork della settimana; 2) I Migliori Video della settimana; 3) Il Focus Reloaded: un disco ricordato durante la settimana e tre anniversari (10, 20, 30, 40, 50 anni). 4) Waiting For:  Uno spazio dedicato alla musica che verrà; da nomi storici che mancano da tempo dalle scene ad emergenti che potrebbero rappresentare il futuro della scena nazionale ed internazionale sino ad uscite future di artisti che riteniamo rilevanti. Un contenitore del futuro.

WAITING FOR…The I don’t cares, The Balustrade Ensemble, Tweaks

the i don

The I don’t cares. The I don’t cares è il progetto di Paul Westerberg (Replacements) e Juliana Hatfield. L’album di debutto si intitola Wild Stab e dovrebbe uscire in tempi brevi. ”1/2 2 P” è la prima anticipazione audio.

The Balustrade Ensemble. The Balustrade Ensemble è un colettivo californiano guidato dal compositore Grant Miller e che ha debuttato qualche anno fa con l’album Capsules. Renew Brilliance è il secondo album in studio e uscirà a fine novembre via Serein. Vi proponiamo “Show us to the Sky“, disponibile anche in free download.

Tweaks. Tweaks è un duo elettropop composto da Aman Singh e Johnny Drain e che vi avevamo già presentato con il nome Pin TweaksSisters è il nuovo ep che uscirà nel febbraio del 2016. Vi proponiamo il video della title-track.

Articolo precedente:

Articolo seguente:

Developed by | MM and designed by Aesse

Questo sito web utilizza i cookie al fine di migliorarne la fruibilità. Continuando ad usufruire di questo sito, l'utente acconsente ed accetta l'uso dei cookie. Maggiori Informazioni | Chiudi