Gloom sunday | Pubblicato il 8 novembre 2015
Gloomy Sunday (2 Novembre – 8 Novembre): Waiting For…The I don’t cares, The Balustrade Ensemble, Tweaks
A cura di: Nicola Orlandino
Gloomy Sunday, il nostro inserto della domenica, si fa in tre parti. Quattro articoli che vanno a riassumere la settimana e portano contenuti aggiuntivi: 1) Lo Spazio dedicato ai migliori Artwork della settimana; 2) I Migliori Video della settimana; 3) Il Focus Reloaded: un disco ricordato durante la settimana e tre anniversari (10, 20, 30, 40, 50 anni). 4) Waiting For: Uno spazio dedicato alla musica che verrà; da nomi storici che mancano da tempo dalle scene ad emergenti che potrebbero rappresentare il futuro della scena nazionale ed internazionale sino ad uscite future di artisti che riteniamo rilevanti. Un contenitore del futuro.
WAITING FOR…The I don’t cares, The Balustrade Ensemble, Tweaks
The I don’t cares. The I don’t cares è il progetto di Paul Westerberg (Replacements) e Juliana Hatfield. L’album di debutto si intitola Wild Stab e dovrebbe uscire in tempi brevi. ”1/2 2 P” è la prima anticipazione audio.
The Balustrade Ensemble. The Balustrade Ensemble è un colettivo californiano guidato dal compositore Grant Miller e che ha debuttato qualche anno fa con l’album Capsules. Renew Brilliance è il secondo album in studio e uscirà a fine novembre via Serein. Vi proponiamo “Show us to the Sky“, disponibile anche in free download.
Tweaks. Tweaks è un duo elettropop composto da Aman Singh e Johnny Drain e che vi avevamo già presentato con il nome Pin Tweaks. Sisters è il nuovo ep che uscirà nel febbraio del 2016. Vi proponiamo il video della title-track.