Logotipo di Son of Marketing realizzato dal superbo grafico italiano Alessandro 'Aesse' Scarpellini
youtube Soundcloud Basecamp

Gloom sunday | Pubblicato il 16 novembre 2014

Gloomy Sunday, il nostro inserto della domenica, si fa in tre parti. Quattro articoli che vanno a riassumere la settimana e portano contenuti aggiuntivi:

1) Lo Spazio dedicato ai migliori Artwork della settimana;
2) I Migliori Video della settimana;
3) Il Focus Reloaded: un disco ricordato durante la settimana e quattro che compiono rispettivamente 10, 20, 30, 40, 50 anni.
4) Waiting For:  Uno spazio dedicato alla musica che verrà; da nomi storici che mancano da tempo dalle scene ad emergenti che potrebbero rappresentare il futuro della scena nazionale ed internazionale sino ad uscite future di artisti che riteniamo rilevanti. Un contenitore del futuro.

 

IL DISCO DELLA SETTIMANA: BRICOLAGE (1997) DI AMON TOBIN

Amon tobin

Amon Adonai Santos de Araujo Tobin (Rio de Janeiro, 11 novembre 1973) è un musicista, disc jockey e produttore discografico brasiliano. Ha inciso quattro EP e un album, Adventures in Foam, sotto lo pseudonimo di Cujo, prima di firmare per la Ninja Tune nel 1996; dopodiché ha inciso cinque album. Ascolta: Easy Muffin

 

2004, 10 anni di No Cities Left dei Dears Ascolta: Never Destroy Us

1994, 20 anni di The Mask and the Mirror di Loreena McKennitt. Ascolta: Santiago

1984, 30 anni di Treasure dei Cocteau Twins. Ascolta: Lorelei

1974, 40 anni di Mutima di Cecil McBee. Ascolta: Tulsa Black

Articolo precedente:

Articolo seguente:

Developed by | MM and designed by Aesse

Questo sito web utilizza i cookie al fine di migliorarne la fruibilità. Continuando ad usufruire di questo sito, l'utente acconsente ed accetta l'uso dei cookie. Maggiori Informazioni | Chiudi