Logotipo di Son of Marketing realizzato dal superbo grafico italiano Alessandro 'Aesse' Scarpellini
youtube Soundcloud Basecamp

Gloom sunday | Pubblicato il 15 novembre 2015

Gloomy Sunday, il nostro inserto della domenica, si fa in tre parti. Quattro articoli che vanno a riassumere la settimana e portano contenuti aggiuntivi: 1) Lo Spazio dedicato ai migliori Artwork della settimana; 2) I Migliori Video della settimana; 3) Il Focus Reloaded: un disco ricordato durante la settimana e tre anniversari (10, 20, 30, 40, 50 anni). 4) Waiting For:  Uno spazio dedicato alla musica che verrà; da nomi storici che mancano da tempo dalle scene ad emergenti che potrebbero rappresentare il futuro della scena nazionale ed internazionale sino ad uscite future di artisti che riteniamo rilevanti. Un contenitore del futuro.

WAITING FOR…Daniel Avery, Dream Koala, Eugene Quell

Daniel Avery

Daniel Avery. A un anno dall’ep Drone Logic, Daniel Avery torna con un nuovo brano. Si intitola “Sensation” e dovrebbe una prima anticipazione dal nuovo album; il pezzo mette in evidenza la trama techno minimale e puntuale.

Dream Koala. Dream Koala (Yndi Da Silva) è un cantante e musicista franco-brasiliano che vi abbiamo già presentato in passato. Exodus è il suo nuovo ep che uscirà ufficialmente il 4 Dicembre. ”Dimension Sleeper” è il primo brano che mette in evidenza la commistione fra pulsioni elettronica, venature ambient e melodia vocale.

Eugene Quell. Eugene Quell è il progetto del musicista londinese Tobias Hayes, noto per il suo lavoro con Meet Me In St. Louis e Shoes & Socks Off. I Will Work The Land è il suo ep di debutto che uscirà domani via Exploding In Sound / Sonic Anhedonic Recording Company. Vi proponiamo la soave e delicata “London Pollen“.

Articolo precedente:

Articolo seguente:

Developed by | MM and designed by Aesse

Questo sito web utilizza i cookie al fine di migliorarne la fruibilità. Continuando ad usufruire di questo sito, l'utente acconsente ed accetta l'uso dei cookie. Maggiori Informazioni | Chiudi