Logotipo di Son of Marketing realizzato dal superbo grafico italiano Alessandro 'Aesse' Scarpellini
youtube Soundcloud Basecamp

Gloom sunday | Pubblicato il 23 novembre 2014

Gloomy Sunday, il nostro inserto della domenica, si fa in tre parti. Quattro articoli che vanno a riassumere la settimana e portano contenuti aggiuntivi:

1) Lo Spazio dedicato ai migliori Artwork della settimana;
2) I Migliori Video della settimana;
3) Il Focus Reloaded: un disco ricordato durante la settimana e quattro che compiono rispettivamente 10, 20, 30, 40, 50 anni.
4) Waiting For:  Uno spazio dedicato alla musica che verrà; da nomi storici che mancano da tempo dalle scene ad emergenti che potrebbero rappresentare il futuro della scena nazionale ed internazionale sino ad uscite future di artisti che riteniamo rilevanti. Un contenitore del futuro.

WAITING FOR…OOFJ, Gruff Rhys, The Night VI

oofj-yourealwaysgood

OOFJ. Tornano gli OOFJ, duo elettropop di base statunitense composto dalla cantante sudafricana Katherine Mills-Rymer e dal danese Jenno Bjørnkjær. Il loro secondo album si intitola Acute Feast e uscirà ufficialmente nella primavera del 2105. ”You’re Always Good” è il primo singolo estratto. Il brano mette in evidenza la grazia vocale e la portata cinematica della loro musica immersa in un’atmosfera  nebbiosa.

Gruff Rhys. Gruff Rhys è un cantautore gallese noto per essere il frontman dei Super Furry Animals. A pochi mesi dall’ultimo album solista American Interior, si fa risentire con un nuovo brano intitolato “Set Fire To The Stars” che farà parte della colonna sonora dell’omonimo biopic sullafigura del poeta gallese Dylan Thomas. La colonna sonora è stata scritta in collaborazione con Jim Barr.

The Night VI. The Night VI è un collettivo britannico che vi abbiamo presentato l’anno passato con l’ep di debutto Still Thinking About You. Questa settimana uscirà il nuovo ep intitolato DIY. E’ disponibile lo streaming di “Fears“, pezzo che mette in mostra la natura melodica e vellutata della loro musica.

Articolo precedente:

Articolo seguente:

Developed by | MM and designed by Aesse

Questo sito web utilizza i cookie al fine di migliorarne la fruibilità. Continuando ad usufruire di questo sito, l'utente acconsente ed accetta l'uso dei cookie. Maggiori Informazioni | Chiudi