Logotipo di Son of Marketing realizzato dal superbo grafico italiano Alessandro 'Aesse' Scarpellini
youtube Soundcloud Basecamp

Gloom sunday | Pubblicato il 30 novembre 2014

Gloomy Sunday, il nostro inserto della domenica, si fa in tre parti. Quattro articoli che vanno a riassumere la settimana e portano contenuti aggiuntivi:

1) Lo Spazio dedicato ai migliori Artwork della settimana;
2) I Migliori Video della settimana;
3) Il Focus Reloaded: un disco ricordato durante la settimana e quattro che compiono rispettivamente 10, 20, 30, 40, 50 anni.
4) Waiting For:  Uno spazio dedicato alla musica che verrà; da nomi storici che mancano da tempo dalle scene ad emergenti che potrebbero rappresentare il futuro della scena nazionale ed internazionale sino ad uscite future di artisti che riteniamo rilevanti. Un contenitore del futuro.

WAITING FOR…Orquesta Basura, Dios Mio, Bernard + Edith

orqesta_basura

Orquesta Basura. Orquesta Basura è un interessante collettivo messicano noto per l’utilizzo di materiale riciclato per la creazione di strumenti. La formazione comprende Fernando López, Amalia Aguirre,  Jair Cerda, Oscar De Jesús. Lo stile è eclettico e miscela trame jazz, folk dalle tinte sudamericane, retaggi balcanici. Hanno pubblicato due album: Primeros Fracasos del 2011 e Desecho en México del 2012.  Vi proponiamo il loro ultimo singolo intitolato “Mamarracho“.

Dios Mio. Dios Mio è un interessante quartetto di Londra che avevamo notato qualche mese fa per l’uscita di altri singoli tra cui “Stories“. E’ disponibile lo streaming di un nuovo brano intitolato “Body” che mette in mostra la sovrastruttura melodica e l’armonia vocale incrociata con un accennato sottostrato teso e ruvido.

Bernard + Edith. Bernard + Edith è il duo elettropop di manchester composto da Greta ‘Edith’ Carroll e Nick ‘Bernard’ Delap. Il duo è entrato a far parte della squadra della Bella Union con cui pubblicherà il primo singolo “Wurds“, di cui è disponibile lo streaming e il video ufficiale . Il brano mette in evidenza un suono ipnotico e focalizzato sua tmosfere oscure.

Articolo precedente:

Articolo seguente:

Developed by | MM and designed by Aesse

Questo sito web utilizza i cookie al fine di migliorarne la fruibilità. Continuando ad usufruire di questo sito, l'utente acconsente ed accetta l'uso dei cookie. Maggiori Informazioni | Chiudi