Logotipo di Son of Marketing realizzato dal superbo grafico italiano Alessandro 'Aesse' Scarpellini
youtube Soundcloud Basecamp

Gloom sunday | Pubblicato il 29 novembre 2015

Gloomy Sunday, il nostro inserto della domenica, si fa in tre parti. Quattro articoli che vanno a riassumere la settimana e portano contenuti aggiuntivi: 1) Lo Spazio dedicato ai migliori Artwork della settimana; 2) I Migliori Video della settimana; 3) Il Focus Reloaded: un disco ricordato durante la settimana e tre anniversari (10, 20, 30, 40, 50 anni). 4) Waiting For:  Uno spazio dedicato alla musica che verrà; da nomi storici che mancano da tempo dalle scene ad emergenti che potrebbero rappresentare il futuro della scena nazionale ed internazionale sino ad uscite future di artisti che riteniamo rilevanti. Un contenitore del futuro.

WAITING FOR…Cindy Lee, Sioux Falls, N-A-I-V-E-S

CINDY-LEE-ALWAYS-LOVERS

Cindy Lee. Cindy Lee è il nuovo progetto del musicista canadese Patrick Flegel (Ex Women). Act of Tenderness è l’album di debutto che uscirà il 26 Dicembre. Dopo “Power and Possession“, è disponibile lo streaming di un nuovo brano intitolato “Always Lover“.

Sioux Falls. Sioux Falls è il progetto che coinvolge il cantante e chitarrista Issac Eiger, il bassista Fred Nixon e il batterista Ben Scott. Rot Forever è il primo full-lenght e uscirà il 19 Febbraio via Broken World Media/Standard Brickhouse. “Dom” è la prima anticipazione che mette in evidenza il background post-punk in una prospettiva melodica.

N-A-I-V-E-S. I N-A-I-V-E-S sono un trio electro-pop formatosi a Londra nel 2013 e composto da Marc Jacc (cantante e polistrumentista francese proveniente dai Megasushi), Jacopo ‘Lapo’ Frost (produttore e bassista italiano che con i Frost si fece conoscere a livello nazionale ed internazionale) e dal batterista Benji Huntrods (ex componente del progetto britannico Mausi). ”No Way” è il nuovo singolo che esce ufficialmente oggi e che mette in evidenza il tentativo riuscito di combinare esigenza melodica con pulsioni elettroniche calibrate.

Articolo precedente:

Articolo seguente:

Developed by | MM and designed by Aesse

Questo sito web utilizza i cookie al fine di migliorarne la fruibilità. Continuando ad usufruire di questo sito, l'utente acconsente ed accetta l'uso dei cookie. Maggiori Informazioni | Chiudi