Logotipo di Son of Marketing realizzato dal superbo grafico italiano Alessandro 'Aesse' Scarpellini
youtube Soundcloud Basecamp

Gloom sunday | Pubblicato il 7 dicembre 2014

Gloomy Sunday, il nostro inserto della domenica, si fa in tre parti. Quattro articoli che vanno a riassumere la settimana e portano contenuti aggiuntivi:

1) Lo Spazio dedicato ai migliori Artwork della settimana;
2) I Migliori Video della settimana;
3) Il Focus Reloaded: un disco ricordato durante la settimana e quattro che compiono rispettivamente 10, 20, 30, 40, 50 anni.
4) Waiting For:  Uno spazio dedicato alla musica che verrà; da nomi storici che mancano da tempo dalle scene ad emergenti che potrebbero rappresentare il futuro della scena nazionale ed internazionale sino ad uscite future di artisti che riteniamo rilevanti. Un contenitore del futuro.

WAITING FOR…Moon Duo, Jefre Cantu-Ledesma, Ded Pimpin

Moon-Duo-608x459

Moon Duo. Moon Duo è il progetto di Ripley Johnson degli Wooden Shjips in collaborazione con la sua compagna Sanae Yamada. Il gruppo è nato nel 2009 e ha esordito nel 2011 con Mazes (nel 2010 è uscito l’ep “Escape”). A due anni da Circles, ritornano con un nuovo album che si intitola Shadow Of The Sun e uscirà ufficialmente il 3 Marzo via Sacred Bones. “Animal” è il primo singolo estratto.

Jefre Cantu-Ledesma. Ritorna il musicista dai mille volti. Jefre Cantu-Ledesma pubblicherà nel 2015 un nuovo album. Si intitola A Year With 13 Moons e uscirà il 10 Febbraio via Mexican Summer. “Pale Flower” è il primo singolo estratto che mette in evidenza la struttura ambient movimentata da incursioni rumoristiche.

Ded Pimpin. Ded Pimpin è un interessante duo di Los Angeles che miscela ritmi “danzerecci” controllati e calibrati e trame rap. La formazione comprende Charles Melvin e il producerj Pink Noise Ordinance. L’album di debutto è previsto per il 2015. “Penny Lane” è il primo singolo estratto.

Articolo precedente:

Articolo seguente:

Developed by | MM and designed by Aesse

Questo sito web utilizza i cookie al fine di migliorarne la fruibilità. Continuando ad usufruire di questo sito, l'utente acconsente ed accetta l'uso dei cookie. Maggiori Informazioni | Chiudi