Logotipo di Son of Marketing realizzato dal superbo grafico italiano Alessandro 'Aesse' Scarpellini
youtube Soundcloud Basecamp

Gloom sunday | Pubblicato il 13 dicembre 2015

Gloomy Sunday, il nostro inserto della domenica, si fa in tre parti. Quattro articoli che vanno a riassumere la settimana e portano contenuti aggiuntivi: 1) Lo Spazio dedicato ai migliori Artwork della settimana; 2) I Migliori Video della settimana; 3) Il Focus Reloaded: un disco ricordato durante la settimana e tre anniversari (10, 20, 30, 40, 50 anni). 4) Waiting For:  Uno spazio dedicato alla musica che verrà; da nomi storici che mancano da tempo dalle scene ad emergenti che potrebbero rappresentare il futuro della scena nazionale ed internazionale sino ad uscite future di artisti che riteniamo rilevanti. Un contenitore del futuro.

WAITING FOR…Swim, Flores, Benedict Benjamin

Swim

Swim è un duo svedese proveniente da Malmo. Dopo l’eccellente esordio con “Next to Me“, è disponibile un nuovo brano intitolato “Lying To You“. L’ep di debutto Next to Me uscirù ufficialmente venerdi via HMWL.

Flores è un’interessante cantante losangelina che vive in Norvegia e che ha collaborato con Woodz Stockholm e Maths Time Joy. Quest’ultimo ha prodotto il suo brano di debutto. SI intitola “Afterglow” e vi proponiamo lo streaming integrale. Il pezzo mette in mostra la sua splendida vocalità e l’elettronica che non segue percorsi lineari.

Benedict Benjamin è lo pseudonimo di Ben Rubinstein, cantautore noto per aver fatto di gruppi come The Mariner’s Children e Peggy Sue. Night Songs è il suo album di debutto che uscirà il 25 Marzo 2016 via Sugarcoat Records.  ”My Feet Have No Need For The Ground” è una nuova anticipazione.

Articolo precedente:

Articolo seguente:

Developed by | MM and designed by Aesse

Questo sito web utilizza i cookie al fine di migliorarne la fruibilità. Continuando ad usufruire di questo sito, l'utente acconsente ed accetta l'uso dei cookie. Maggiori Informazioni | Chiudi