Logotipo di Son of Marketing realizzato dal superbo grafico italiano Alessandro 'Aesse' Scarpellini
youtube Soundcloud Basecamp

Gloom sunday | Pubblicato il 1 febbraio 2015

Gloomy Sunday, il nostro inserto della domenica, si fa in tre parti. Quattro articoli che vanno a riassumere la settimana e portano contenuti aggiuntivi:

1) Lo Spazio dedicato ai migliori Artwork della settimana;
2) I Migliori Video della settimana;
3) Il Focus Reloaded: un disco ricordato durante la settimana e tre anniversari (10, 20, 30, 40, 50 anni).
4) Waiting For:  Uno spazio dedicato alla musica che verrà; da nomi storici che mancano da tempo dalle scene ad emergenti che potrebbero rappresentare il futuro della scena nazionale ed internazionale sino ad uscite future di artisti che riteniamo rilevanti. Un contenitore del futuro.

WAITING FOR…Audego, Spheruleus, Livia Ferri

Audego

Audego. Nei prossimi mesi arriverà il terzo album in studio degli Audego, duo electro proveniente da Melbourne. “Feral” è la prima anticipazione che mette in mostra le dinamiche r’n'b dovute soprattutto all’aspetto vocale e le linee ritmiche “irregolari” e dinamiche.

Spheruleus. Eilean Records continua la serie di release di grande interesse. Fra le prime uscite del 2015, c’è il nuovo disco di Spheruleus. Il compositore britannico Harry Towell pubblicherà Peripheres. ploein“ è il primo singolo estratto che mette in evidenza la delicata commistione fra note di pianoforte e “grazia” elettronica.

Livia Ferri. A quasi tre anni dall’uscita di Taking Care, torna la cantautrice romana Livia Ferri. Il nuovo album si intitola A Path made by Walking e ogni singolo del disco sarà svelato ogni 45 giorni durante il corso dell’anno. Il primo brano è “Hyperbole“, disponibile in streaming sul suo sito ufficiale. Ogni pezzo è rappresentato nella copertina-disegno a cura di Martha Ter Horst tramite la tecnica 1Line, disegni a penna realizzati in un unico tratto continuo.

Articolo precedente:

Articolo seguente:

Developed by | MM and designed by Aesse

Questo sito web utilizza i cookie al fine di migliorarne la fruibilità. Continuando ad usufruire di questo sito, l'utente acconsente ed accetta l'uso dei cookie. Maggiori Informazioni | Chiudi