Logotipo di Son of Marketing realizzato dal superbo grafico italiano Alessandro 'Aesse' Scarpellini
youtube Soundcloud Basecamp

Gloom sunday | Pubblicato il 8 febbraio 2015

Gloomy Sunday, il nostro inserto della domenica, si fa in tre parti. Quattro articoli che vanno a riassumere la settimana e portano contenuti aggiuntivi:

1) Lo Spazio dedicato ai migliori Artwork della settimana;
2) I Migliori Video della settimana;
3) Il Focus Reloaded: un disco ricordato durante la settimana e tre anniversari (10, 20, 30, 40, 50 anni).
4) Waiting For:  Uno spazio dedicato alla musica che verrà; da nomi storici che mancano da tempo dalle scene ad emergenti che potrebbero rappresentare il futuro della scena nazionale ed internazionale sino ad uscite future di artisti che riteniamo rilevanti. Un contenitore del futuro.

WAITING FOR..Sankt Otten, Modest Mouse, Tonik Ensemble

Sankt Otten

Sankt Otten. Nel 2013 vi abbiamo parlato di Messiah Machines, il settimo album dei Sankt Otten. Il duo tedesco, composto da  Stephan Otten (batteria, programming, sintetizzatore) e Oliver Klemm (chitarra, basso, sintetizzatore), sta per tornare con un nuovo lavoro che si intitola Engtanz Depression e uscirà a febbraio via Denovali Records. “Sing Die Apokalypse” è la seconda anticipazione.

Modest Mouse. Modest Mouse sono uno dei gruppi più attesi per l’anno 2015, considerata la loro assenza con un disco in studio dal 2007 con We Were Dead Before the Ship Even Sank. Il nuovo disco si intitola Stranger to Ourselves,è stato co-prodotto dallo stesso Isaac Brock  e uscirà ufficialmente il 17 Marzo 2015. E’ disponibile lo streaming del terzo singolo estratto “The Best Room“.

Tonik Ensemble. Tonik Ensemble è il progetto del cantautore e musicista islandese Anton Kaldal Ágústsson. Il 10 Febbraio uscirà il suo album di debutto Snapshots. “Imprints” è una nuova anticipazione; a differenza di “Until We Meet Again“, il movimento ritmico è più accentuato e l’elettonica è leggermente più massiccia. La costante è la grazia vocale dell’artista islandese. Da seguire con attenzione.

Articolo precedente:

Articolo seguente:

Developed by | MM and designed by Aesse

Questo sito web utilizza i cookie al fine di migliorarne la fruibilità. Continuando ad usufruire di questo sito, l'utente acconsente ed accetta l'uso dei cookie. Maggiori Informazioni | Chiudi