Logotipo di Son of Marketing realizzato dal superbo grafico italiano Alessandro 'Aesse' Scarpellini
youtube Soundcloud Basecamp

Gloom sunday | Pubblicato il 15 febbraio 2015

Gloomy Sunday, il nostro inserto della domenica, si fa in tre parti. Quattro articoli che vanno a riassumere la settimana e portano contenuti aggiuntivi:

1) Lo Spazio dedicato ai migliori Artwork della settimana;
2) I Migliori Video della settimana;
3) Il Focus Reloaded: un disco ricordato durante la settimana e tre anniversari (10, 20, 30, 40, 50 anni).
4) Waiting For:  Uno spazio dedicato alla musica che verrà; da nomi storici che mancano da tempo dalle scene ad emergenti che potrebbero rappresentare il futuro della scena nazionale ed internazionale sino ad uscite future di artisti che riteniamo rilevanti. Un contenitore del futuro.

WAITING FOR…Eric Dingus, Aloa Input, Braids

eric-dingus

Eric Dingus. Eric Dingus è un interessante e giovanissimo producer texano noto per la sua versatilità stilistica. In primavera uscirà il suo nuovo ep. “Night Gallery” è la prima anticipazione che mette in evidenza un’elettronica notturna, suggestiva e contemporaneamente ruvida.

Aloa Input. Nel 2013 vi abbiamo presentato Anysome degli Aloa Input, terzetto tedesco composto da Cico Beck, Florian Kreier e Marcus Grassl.  Mars ETC. è il nuovo album che uscirà ufficialmente il 6 Marzo via Morr Music. Dopo “Far Away Sun“, è disponibile una nuova anticipazione intitolata “Perry“. (via Das Filter).

Braids. A due anni da Fluorish/Perish, ritornano I Braids con un nuovo lavoro. Si intitola Deep In The Iris e uscirà ufficialmente il 28 Aprile via Arbutus Records. “Miniskirt” è il primo singolo estratto che mette in evidenza un’armonia globale dalla portata solenne; una ballata che si trasforma nella seconda parte con ritmi più serrati.

Articolo precedente:

Articolo seguente:

Developed by | MM and designed by Aesse

Questo sito web utilizza i cookie al fine di migliorarne la fruibilità. Continuando ad usufruire di questo sito, l'utente acconsente ed accetta l'uso dei cookie. Maggiori Informazioni | Chiudi