Logotipo di Son of Marketing realizzato dal superbo grafico italiano Alessandro 'Aesse' Scarpellini
youtube Soundcloud Basecamp

Gloom sunday | Pubblicato il 22 febbraio 2015

Gloomy Sunday, il nostro inserto della domenica, si fa in tre parti. Quattro articoli che vanno a riassumere la settimana e portano contenuti aggiuntivi:

1) Lo Spazio dedicato ai migliori Artwork della settimana;
2) I Migliori Video della settimana;
3) Il Focus Reloaded: un disco ricordato durante la settimana e tre anniversari (10, 20, 30, 40, 50 anni).
4) Waiting For:  Uno spazio dedicato alla musica che verrà; da nomi storici che mancano da tempo dalle scene ad emergenti che potrebbero rappresentare il futuro della scena nazionale ed internazionale sino ad uscite future di artisti che riteniamo rilevanti. Un contenitore del futuro.

WAITING FOR…Eskmo, EULA, Broken Water

eskmo

Eskmo. Eskmo è il progetto del musicista e producer di Los Angeles Brendan Angelides. Con questo moniker ha debuttato nel 2010 con la Ninja Tune e  ha anche alla spalle release con Warp e Planet Mu. Il nuovo album si intitola SOL e uscirà a fine febbraio via Apollo Records (la sublabel di R&S Records). Dopo “Mind of War“, è disponibile la seconda anticipazione ”The Sun is a Drum“.

EULA. A un anno dall’album di debutto, ritornano gli EULA. Il terzetto di Brooklyn pubblicherà un nuovo album che uscirà il 3 Marzo via . Si intitola Wool Sucking. Dopo “Noose” , è disponibile il secondo singolo estratto ”Like No Other” . L’album è stato registrato con il produttore statunitense Martin Bisi (Swans, Sonic Youth) .

Broken Water. Broken Water è un interessante terzetto statunitense (da Olympia) attivo dal 2008. Wrought è il nuovo album che uscirà il 24 Marzo via Night-People Records. Il disco è stato registrato e mixato da Steve Fisk (che in passato ha lavorato con Nirvana e Soundgarden). “High-Lo” è il primo singolo estratto che mette in evidenza la consistenza e la ruvidità del suono e il background shoegaze della band.

 

Articolo precedente:

Articolo seguente:

Developed by | MM and designed by Aesse

Questo sito web utilizza i cookie al fine di migliorarne la fruibilità. Continuando ad usufruire di questo sito, l'utente acconsente ed accetta l'uso dei cookie. Maggiori Informazioni | Chiudi