Logotipo di Son of Marketing realizzato dal superbo grafico italiano Alessandro 'Aesse' Scarpellini
youtube Soundcloud Basecamp

Hidden Sounds | Pubblicato il 20 ottobre 2013

15/10 – The Anatomy of Melancholy
the_anatomy_of_melancholy

The Anatomy of Melancholy è il progetto di un anonimo artista iraniano di base a Teheran. Post-rock dalle influenze noise e dall’attitudine cinematografica realizzato in maniera completamente autonoma, la musica di The Anatomy of Melancholy poggia su strutture solide che vengono di volta in volta arricchite da elementi di stacco, capaci di dare forma ad ambientazioni sonore ricercate ed emozionanti. óvissa è l’ep di esordio di The Anatomy of Melancholy ed è disponibile con la modalità del Name Your Price sulla pagina Bandcamp dell’artista: questa è “The day we left Earth“.

Sempre da óvissa, primo ep del progetto iraniano The Anatomy of Melancholy, che è possibile scaricare ad offerta libera da Bandcamp, vi facciamo ascoltare ora la terza ed ultima traccia “Misanthropic thoughts“.

Bandcamp
Facebook

16/10 – Bucharest

bucharest

Formazione di quattro elementi, composta da Danny Finkenthal, Guy Cohavi, Yaniv Horovitz e Yoni Lifshitz, i Bucharest arrivano da Tel Aviv, Israele e propongono un indie-pop graffiante, dalle sfumature dark. All’esordio con il loro primo album proprio in queste settimane, i Bucharest hanno intanto pubblicato due singoli: questa è “Pipe dream“.

Il primo singolo ufficiale degli israeliani Bucharest, scelto per anticipare l’album d’esordio in uscita in questi giorni, si intitola “Freaking out” ed è uscito lo scorso 10 settembre, distribuito attraverso la piattaforma Bandcamp. Ve lo proponiamo qui di seguito.

Bandcamp
Soundcloud
Facebook

17/10 – Snow In Mexico

snow_in_mexico

Snow In Mexico è il nome dietro cui si celano Massimiliano Cruciani e Andrea Novelli. Autori di un dream pop fresco e suggestivo, i due ragazzi romani hanno all’attivo due ep, usciti tra il 2009 e il 2012 e disponibili in free download sul loro sito ufficiale. Il più recente dei due si intitola Prodigal summer e questa ne è la title-track.

Ancora da Prodigal summer, secondo ep dei romani Snow In Mexico, scaricabile gratuitamente dal loro sito web, vi facciamo ascoltare ora “I need to sleep“.

Website
Soundcloud
Facebook

Articolo precedente:

Articolo seguente:

Developed by | MM and designed by Aesse

Questo sito web utilizza i cookie al fine di migliorarne la fruibilità. Continuando ad usufruire di questo sito, l'utente acconsente ed accetta l'uso dei cookie. Maggiori Informazioni | Chiudi