Logotipo di Son of Marketing realizzato dal superbo grafico italiano Alessandro 'Aesse' Scarpellini
youtube Soundcloud Basecamp

Hidden Sounds | Pubblicato il 3 novembre 2013

29/10 – Snow Mantled Love

snowmantledlove

Trio proveniente dall’Ontario, composto da Perry Hammoud, Jonathan Zarola e Danielle Fricke, gli Snow Mantled Love nascono musicalmente in una dimensione domestica e calorosa, che si mantiene inalterata al momento di prendere forma nelle prime registrazioni. Dream pop “da cameretta”, curato negli arrangiamenti e guidato da una vocalità suadente, la musica degli Snow Mantled Down trova la sua realizzazione dapprima nell’ep Romance 126 e poi nell’album Conversations, di recentissima pubblicazione e dal quale ascoltiamo “Familiar ground“.

Ancora da Conversations, secondo lavoro dei canadesi Snow Mantled Love, uscito solo pochi giorni fa e disponibile in modalità Name Your Price, vi proponiamo la delicata “The bear“.

Bandcamp
Facebook
Twitter

30/10 – JWCM

jwcm

JWCM è Jhon William Castaño Montoya, violinista e compositore nato in Colombia e trasferitosi già da diversi anni in Italia dopo l’ammissione al Conservatorio A. Steffani e nell’orchestra dei Conservatori del Veneto. Dal 2010, Montoya entra a far parte del progetto Fabrica, dove collabora alla realizzazione di colonne sonore e musiche per documentari, oltre a comporre l’ambiente sonoro per due opere della compagnia teatrale a i l u r o s. Proprio Fabrica ha prodotto i suoi primi due lavori, connubio tra suoni neoclassici e una leggera elettronica da camera, intitolati El viaje e MOHS: proprio da quest’ultimo, ispirato al lavoro dell’omonimo scienziato, ascoltiamo “Mantra“.

Da MOHS, secondo lavoro del violinista Jhon William Castaño Montoya, in arte JWCM, la seconda traccia che estraiamo si intitola “Cerritos“.

Bandcamp
Soundcloud
Facebook

31/10 – Hooves

hooves

Gli Hooves sono in due, Daniel Kolpin e Ken Herman, e arrivano da New York. La loro musica spazia in maniera originale tra l’ambient folk e un’elettronica dai tratti psichedelici, facendo della sperimentazione il suo punto focale. L’ep Luna, registrato tra il 2012 e il 2013, è il primo lavoro degli Hooves e questa è “Animal noises“.

La seconda traccia che vi proponiamo dall’ep d’esordio degli statunitensi Hooves, intitolato Luna, è il brano di apertura “Doves“.

Bandcamp
Soundcloud
Facebook

Articolo precedente:

Articolo seguente:

Developed by | MM and designed by Aesse

Questo sito web utilizza i cookie al fine di migliorarne la fruibilità. Continuando ad usufruire di questo sito, l'utente acconsente ed accetta l'uso dei cookie. Maggiori Informazioni | Chiudi