Logotipo di Son of Marketing realizzato dal superbo grafico italiano Alessandro 'Aesse' Scarpellini
youtube Soundcloud Basecamp

Hidden Sounds | Pubblicato il 23 aprile 2015

Hidden Sounds Spin-Off è una costola di “Hidden Sounds”: una serie “speciale” con il quale vi presenteremo nuovi artisti attraverso brani inediti o video live realizzati dagli stessi artisti. Il primo protagonista è Slow Steve. 

Slow Steve - kaufland

La Morr Music aveva annunciato l’ep di debutto di Slow Steve, cantautore e musicista di Berlino (di origini francesi). Si intitola Steps e uscirà ufficialmente il 15 Maggio. La produzione è a cura di Tadklimp (Fenster). Vi avevamo presentato”Prince De Combat” che metteva in evidenza la natura raccolta della sua musica che si distende su una melodia ambientale, una voce calda e trame electro che cercano di emergere.

Abbiamo il piacere di presentarvi un brano in anteprima: si intitola “Minuit“; il pezzo differisce da quello citato prima in quanto si muove su territori più melodici con una consistenza e movimentazione ritmica maggiormente sviluppata.

Articolo precedente:

Articolo seguente:

Developed by | MM and designed by Aesse

Questo sito web utilizza i cookie al fine di migliorarne la fruibilità. Continuando ad usufruire di questo sito, l'utente acconsente ed accetta l'uso dei cookie. Maggiori Informazioni | Chiudi