Logotipo di Son of Marketing realizzato dal superbo grafico italiano Alessandro 'Aesse' Scarpellini
youtube Soundcloud Basecamp

Hidden Sounds | Pubblicato il 17 maggio 2015

Hidden Sounds Spin-Off è una costola di “Hidden Sounds”: una serie “speciale” con il quale vi presenteremo nuovi artisti attraverso brani inediti o video live realizzati dagli stessi artisti. I Lorø  sono i nuovi protagonisti.

foto band 1 (1)

Qualche settimana fa vi abbiamo presentato i Lorø, trio veneto che comprende Alessandro Bonini, Riccardo Zulato, Mattia Bonafini. hanno debuttato recentemente con un album omonimo via Red Sound records, DIO)) DRONE, In The Bottle Records, Icore Produzioni, Cave Canem. In attesa del nostro approfondimento con una recensione, vi proponiamo il loro contributo per Hidden Sounds Spin-Off con la travolgente versione live di “Faster, Louder & Better“.

Articolo precedente:

Articolo seguente:

Developed by | MM and designed by Aesse

Questo sito web utilizza i cookie al fine di migliorarne la fruibilità. Continuando ad usufruire di questo sito, l'utente acconsente ed accetta l'uso dei cookie. Maggiori Informazioni | Chiudi