Logotipo di Son of Marketing realizzato dal superbo grafico italiano Alessandro 'Aesse' Scarpellini
youtube Soundcloud Basecamp

Hidden Sounds | Pubblicato il 25 maggio 2015

Hidden Sounds Spin-Off è una costola di “Hidden Sounds”: una serie “speciale” con il quale vi presenteremo nuovi artisti attraverso brani inediti o video live realizzati dagli stessi artisti. Funny Death è il nuovo protagonista.

funny_death

 

Funny Death è il progetto del musicista libanese Jad Mroue, un artista che vi abbiamo fatto conoscere proprio nella rubrica Hidden Sounds nei primi mesi del 2013 e che, grazie alla collaborazione con O’Live Produzioni, abbiamo avuto il piacere di ospitare nel nostro Paese per una serie di date.

Il brano che Funny Death ha voluto regalarci in una esclusiva registrazione dal vivo effettuata in Giappone, a Nishiwaseda, dove lo stesso Jad attualmente vive per motivi di studio, si intitola “Claire Boucher“, ovvero il vero nome di Grimes, alla quale il pezzo è dedicato, ed è contenuto nell’ultimo album Real Is Magic Is Real.

Il video è realizzato da Paulo Pery aka Place and Space.

Articolo precedente:

Articolo seguente:

Developed by | MM and designed by Aesse

Questo sito web utilizza i cookie al fine di migliorarne la fruibilità. Continuando ad usufruire di questo sito, l'utente acconsente ed accetta l'uso dei cookie. Maggiori Informazioni | Chiudi