Logotipo di Son of Marketing realizzato dal superbo grafico italiano Alessandro 'Aesse' Scarpellini
youtube Soundcloud Basecamp

News | Pubblicato il 5 febbraio 2013

album-magicempire-440

Band passata circa un anno fa nel nono capitolo della nostra rubrica Hidden Sounds, gli Uniform Motion così venivano presentati:

Arrivano da Tolosa, con il loro carico di raffinata leggerezza folk, e trasmettono già al primo ascolto una piacevole sensazione di serenità: sono gli Uniform Motion, trio francese dalla composizione atipica. Gli Uniform Motion nascono, infatti, come un duo, in cui Andy Richards, imbracciando una chitarra priva di due corde, rappresenta la metà musicale, e l’illustratore Renaud Forestié, quella grafica; ai due si aggiunge, poi, in pianta stabile il batterista Olivier Piotte.

La band francese è in procinto di pubblicare il prossimo 22 aprile il suo nuovo lavoro, intitolato “The Magic Empire“, anticipato da una sorta di caccia al tesoro che, dal 4 al 14 febbraio, svelerà una per una le tracce dell’album e ne metterà in palio una copia, oltre a dare la possibilità di preordinare il disco in diversi formati.

Qui di seguito lo streaming della prima traccia; sul sito degli Uniform Motion riportato di seguito è poi possibile scoprire gli altri dettagli dell’iniziativa e i brani man mano che vengono svelati al pubblico.

Contatti:

Sito web: http://uniformmotion.net/about/support-us/

Facebook: https://www.facebook.com/uniformmotion?fref=ts

Articolo precedente:

Articolo seguente:

Developed by | MM and designed by Aesse