Logotipo di Son of Marketing realizzato dal superbo grafico italiano Alessandro 'Aesse' Scarpellini
youtube Soundcloud Basecamp

News | Pubblicato il 22 febbraio 2014

1560415_602549343148956_1189154571_n

Vi presentiamo il primo teaser del nuovo progetto firmato dall’eclettico Av-K (Anacleto Vitolo), il quale s’è inoltre prestato ad un’interessante intervista per SoM che sarà qui pubblicata prossimamente. E’ disponibile una piccola parte dell’esibizione messa in scena al Marte Mediateca di Cava de’ Tirreni del 6 Febbraio.

Algebra del bisogno è una performance/progetto omaggio a W. Burroughs nato in occasione del centenario della nascita dello scrittore celebratasi nel corrente anno 2014.

La droga produce la formula di base del virus del «male»: L’Algebra del Bisogno. La faccia del «male» è sempre la faccia del bisogno assoluto. Il drogato è qualcuno che ha un bisogno assoluto di droga. Oltre una certa frequenza il bisogno non conosce nessun limite né controllo. Per dirla con le parole del bisogno assoluto: «Non lo fareste anche voi? Che fareste al posto mio?»

Il progetto coinvolge Antonino Masilotti (Voci),  Michela Coppola (Viola, Voce) e Anacleto ‘AV-K’ Vitolo (Elettronica). Ecco il teaser.

Articolo precedente:

Articolo seguente:

Developed by | MM and designed by Aesse

Questo sito web utilizza i cookie al fine di migliorarne la fruibilità. Continuando ad usufruire di questo sito, l'utente acconsente ed accetta l'uso dei cookie. Maggiori Informazioni | Chiudi