Logotipo di Son of Marketing realizzato dal superbo grafico italiano Alessandro 'Aesse' Scarpellini
youtube Soundcloud Basecamp

News | Pubblicato il 29 marzo 2015

coma berenices.jpg1

Coma Berenices è un interessantissimo duo campano, composto da Antonella Bianco e Daniela Capalbo, completamente immerso in un progetto strumentale arricchito da melodie trasognate ed ipnotiche. La mistione di sonorità acustiche ed elettroniche fa delle Coma Berenices un esperimento da tenere in considerazione, proprio per quella naturale propensione verso l’alternative, l’ethereal-pop ed edulcorate suggestioni ambient.

Le due protagoniste hanno così descritto il loro progetto: “Coma βerenices è una piccola costellazione visibile nelle notti primaverili o estive quando il cielo non è inquinato.  Secondo un’antica leggenda greca, si trova lassù da quando la regina Berenice fece voto solenne di consacrare ad Afrodite la sua bellissima chioma come pegno d’amore.Nella costellazione, spicca una coppia di stelle doppie dai colori contrastanti, molto vicine e ben riconoscibili. Da qui, la scelta del nome di questo duo che dopo varie e diverse esperienze musicali, hanno deciso d’intraprendere un pezzo di strada insieme”. Vi proponiamo lo streaming del loro primo singolo “I Giardini“, estratto dall’ Ep Diadem, prossimo all’uscita.

Articolo precedente:

Articolo seguente:

Developed by | MM and designed by Aesse

Questo sito web utilizza i cookie al fine di migliorarne la fruibilità. Continuando ad usufruire di questo sito, l'utente acconsente ed accetta l'uso dei cookie. Maggiori Informazioni | Chiudi