Logotipo di Son of Marketing realizzato dal superbo grafico italiano Alessandro 'Aesse' Scarpellini
youtube Soundcloud Basecamp

News | Pubblicato il 18 novembre 2015

Laish

We Come Alive Covers Project è il nuovo progetto lanciato e pensato da Daniel Green (Laish). Il musicista e cantautore britannico ha contattato altri musicisti e ha chiesto loro di “riproporre” una cover di un brano a loro scelta degli artisti coinvolti nel progetto. Ecco la lista: Ezra Furman, David Thomas Broughton, Laish, Left With Pictures, Mouth 4 Rusty, Chris Belson, Kristin McClement, Rowan Coupland, Alabaster Deplume, Ellie Ford, The Magic Lantern, Love V Fear, Office of Aurora, Willy Mason, This is The Kit, Pat Dam Smyth, Nuala Honan, Scarlet Starlings, Hot Feet, The Gentle Good. Vi proponiamo quattro dei tredici brani che sono già stati realizzati.

Articolo precedente:

Articolo seguente:

Developed by | MM and designed by Aesse

Questo sito web utilizza i cookie al fine di migliorarne la fruibilità. Continuando ad usufruire di questo sito, l'utente acconsente ed accetta l'uso dei cookie. Maggiori Informazioni | Chiudi