Logotipo di Son of Marketing realizzato dal superbo grafico italiano Alessandro 'Aesse' Scarpellini
youtube Soundcloud Basecamp

News | Pubblicato il 24 giugno 2013

Con Multi-Streaming” raccogliamo una selezione di  novità della giornata riguardanti artisti italiani e internazionali a cui non abbiamo dato spazio con un articolo dedicato. Un articolo con il quale essere aggiornati sui nuovi brani e gli album disponibili in streaming (cliccate sui titoli per l’ascolto).

 Jaar

PRIMO PIANO

Random Access Memories – Daft Punk (Nicolas Jaar e Dave harrington remix). Nicolas Jaar, con l’aiuto di Dave Harrington, ha remixato interamente il nuovo album dei Daft Punk. Ecco il risultato.

Sea – Moon Gangs.Moon Gngs è il progetto synth-ambient del musicista londinese William Young. E’ disponibile un nuovo brano intitolato “Sea”.

Bulp Head – Redshape. Redshape è un misterioso producer di cui non è noto nè il nome e nè il volto (porta una maschera rossa durante le sue esibizioni). E’ possibile ascoltare un nuovo brano intitolato “Bulp Head” che è contenuta nel 12” Red Pack II. Potete ascoltarlo qui.

Still Falling – Felisie.Felisie è il progetto dream-pop di Mayumi Hasegawa, noto per essere componenti dell band post-rock Miaou. Il 27 giugno uscirà la release in cassetta in edizione limitata. “Still Falling” è un primo assaggio del lavoro.

You’re the Father of My Songs – Amanda Jo Williams. Amanda Jo Williams è un’interessante cantautrice proveniente dagli Stati Uniti: si cimenta in un folk colorato e dalle multiple sfumature. Il suo nuovo album si intitola You’re the Father of My Songs

ALTRI STREAMING

Posthumous Release – Coma Cinema

Can’t Understand – METZ

Glitter & Gold – Little Deylight

 Sergio Leone – Colle Der Fomento

(We) Knew All Along – Heartbeat(s)

Articolo precedente:

Articolo seguente:

Developed by | MM and designed by Aesse

Questo sito web utilizza i cookie al fine di migliorarne la fruibilità. Continuando ad usufruire di questo sito, l'utente acconsente ed accetta l'uso dei cookie. Maggiori Informazioni | Chiudi