News | Pubblicato il 23 maggio 2014
[Multi-Streaming #100/2014]: Sondre Lerche, Niia, Goldflesh, Horse Party, Circulatory System
A cura di: Nicola Orlandino
Con Multi-Streaming” raccogliamo una selezione di novità della giornata riguardanti artisti italiani e internazionali a cui non abbiamo dato spazio con un articolo dedicato. Un articolo con il quale essere aggiornati sui nuovi brani e gli album disponibili in streaming (cliccate sui titoli per l’ascolto).
Bad Law – Sondre Lerche. Nuovo brano del cantautore norvegese Sondre Lerche. Si intitola “Bad Law” ed è il primo estratto dal nuovo album Please.
Seeing Red – Niia. Nuovo brano della cantante newyorkese Niia. Si intitola “Seeing Red” ed è la nuova anticipazione dall’album di debutto. La produzione è di Robin Hanninbal dei Rhye.
Ringer – Goldflesh. Nuovo ep dei Goldflesh. Si intitola Decline & Fall e uscirà ufficialmente il 26 Giugno. “Ringer” è il primo singolo estratto.
Inbetween – Horse Party. Cover Your Eyes è l’album di debutto degli Horse Party, band alt-rock britannica. “Inbetween” è la prima anticipazione.
Stars and Molecules – Circulatory System. Nuovo album dei Circulatory System, sestetto guidato da Will Cullen Hart degli Olivia Tremor Control. Si intitola Mosaic within Mosaics e “Stars and Molecules” è il primo singolo estratto.