Logotipo di Son of Marketing realizzato dal superbo grafico italiano Alessandro 'Aesse' Scarpellini
youtube Soundcloud Basecamp

News | Pubblicato il 25 giugno 2013

Con Multi-Streaming” raccogliamo una selezione di  novità della giornata riguardanti artisti italiani e internazionali a cui non abbiamo dato spazio con un articolo dedicato. Un articolo con il quale essere aggiornati sui nuovi brani e gli album disponibili in streaming (cliccate sui titoli per l’ascolto).

BadBadNotGood

PRIMO PIANO

Hedron – BadBadNotGood. “Hedron” è il primo assaggio del nuovo album de BadBadNotGood, trio canadese che miscela strutture jazz e hip-hop.

Me Moan – Daughn Gbson. Il 9 Luglio uscirà il nuovo album del cantautore statunitense Daughn Gibson. Si intitola Me Moan  e uscirà per la Sub Pop. Ecco lo streaming.

 Snow Storm – Kate Carr. Kate Carr è una compositrice austrliana che si focalizza soprattutto su sonorità eletttroacustiche e sperimentali. Il suo nuovo brano si intitola “Snow Storm“.

Dust – DIIV. Si fa risentire la band di Brooklyn con un nuovo brano che dovrebbe far parte del nuovo album. Si intitola “Dust“.

Tomorrow – Lil Jabba. La prossima settimana uscirà l’album di debutto del producer newyorkese Lil Jabba (pseudonimo di Alexander Shaw). L’album si intitola Scales e questa è “Tomorrow”.

ALTRI STREAMING

Trying to learn – Travis Bretzer

Enfrance Entrance – Ulan Bator

Confession – Young Pharaohs

Articolo precedente:

Articolo seguente:

Developed by | MM and designed by Aesse

Questo sito web utilizza i cookie al fine di migliorarne la fruibilità. Continuando ad usufruire di questo sito, l'utente acconsente ed accetta l'uso dei cookie. Maggiori Informazioni | Chiudi