Logotipo di Son of Marketing realizzato dal superbo grafico italiano Alessandro 'Aesse' Scarpellini
youtube Soundcloud Basecamp

News | Pubblicato il 13 febbraio 2013

Multi-Streaming” raccogliamo una selezioni di  novità della giornata riguardanti artisti italiani e internazionali a cui non abbiamo dato spazio con un articolo dedicato. Uno spazio con il quale essere aggiornati sui nuovi brani e gli album disponibili in streaming (cliccate sui titoli per l’ascolto).

British Sea Power

Machineries of Joy – British Sea PowerIl Primo Aprile uscirà il nuovo album dei British Sea Power: si intitola  Machineries of Joy ed è disponibile in streaming la title-track.

Memorials – Graveyard TapesGraveyard Tapes è il nuovo progetto che coinvolge Euan McMeeken (che ricorderete per progetto   Glacis) e Matthew Collings. L’album si intitola Our Sound in Our Wound e Memorials è il primo brano estratto: voce delicata, pianoforte leggiadro e incursioni elettroniche.

Wired – Less WinLess Win è una band danese, proveniente da Copenaghen, che sta per debuttare con un album intitolato Great. Wired è il primo brano estratto. Dall’ascolto emerge un incontro fra richiami post-punk e strutture garage e con una voce molto profonda e cupa.

Slyd – !!!Primo brano estratto dal nuovo album dei !!!. Si intitola Thr!!!er e questa è Slyd.

ALTRI STREAMING:

Clash The Truth – Beach Fossils

The Marriage of True Minds – Matmos

Cheap, Fun Ep – Boxed Wine.

Tomorrow, Tomorrow – Campfires

Hold You Tight – Baba X 

Articolo precedente:

Articolo seguente:

Developed by | MM and designed by Aesse

Questo sito web utilizza i cookie al fine di migliorarne la fruibilità. Continuando ad usufruire di questo sito, l'utente acconsente ed accetta l'uso dei cookie. Maggiori Informazioni | Chiudi