News | Pubblicato il 26 maggio 2015
[Multi-Streaming #102/2015]: José Gonzàlez, FEWS, Pysk, MXMS, Laura Clock
A cura di: Nicola Orlandino
Con Multi-Streaming” raccogliamo una selezione di novità della giornata riguardanti artisti italiani e internazionali a cui non abbiamo dato spazio con un articolo dedicato. Un articolo con il quale essere aggiornati sui nuovi brani e gli album disponibili in streaming (cliccate sui titoli per l’ascolto).
Open Book (Orchestral Version) – Josè Gonzàlez. Josè Gonzàelz, dopo l’uscita del suo nuovo album Vestiges & Claws, ha pubblicato lo streaming della versione orchestrale del suo ultimo singolo “Open Book“.
Ill – FEWS. Nuovo brano dei Fews. Si intitola “Ill” e verrà realizzato come singolo via Speedy Wunderground. Il 15 Giugno è prevista l’uscita del 7”.
Human – Pysk. Il producer spagnolo Pysk ritorna alla Mote-Evolver, label che pubblico il suo debutto. Il nuovo ep si intitola Human. Vi proponiamo la title-track.
Rx – MXMS. Nuovo brano dei MXMS, pop-duo proveniente da Los Angeles. Si intitola “Rx” e uscirà come singolo il 24 Luglio. Potete ascoltare il brano in anteprima su Stereogum.
Fantasy – Laura Clock. Nuovo brano di Laura Clock, collaboratrice di oOoOO e conosciuta anche con il nome di Butterclock. ”Fantasy” è il primo estratto dal nuovo ep.