News | Pubblicato il 27 maggio 2015
[Multi-Streaming #103/2015]: Girlpool, Cairobi, M.I.L.K., Baio, Neon Indian
A cura di: Nicola Orlandino
Con Multi-Streaming” raccogliamo una selezione di novità della giornata riguardanti artisti italiani e internazionali a cui non abbiamo dato spazio con un articolo dedicato. Un articolo con il quale essere aggiornati sui nuovi brani e gli album disponibili in streaming (cliccate sui titoli per l’ascolto).
Cherry Picking – Girlpool. L’anno scorso vi abbiamo presentato il primo ep del duo di Los Angeles Girlpool. La formazione comprende Cleo Tucker (Chitarra) e Harmony Tividad (Basso). Il primo full-lenght si intitola Before The World Was Big e uscirà ufficialmente il 2 Giugno.E’ disponibile lo streaming di un nuovo brano intitolato “Cherry Picking“.
Gristly Words – Cairobi. Nuovo brano dei Cairobi. Si intitola “Gristly Words” e uscirà come singolo il 6 Luglio via Week Of Wonders.
Do What We Want – M.I.L.K. M.I.L.K. è una nuova band danese guidata dal cantautore Emil Wilk. “Do What We Want” è il singolo di debutto che mette in evidenza il “retrogusto soul”, la trama elettronica e l’impianto melodico del pezzo.
Brainwash yyrr face – Baio. Nuovo album solista di Chris Baio (Vampire Weekend). Si intitola The Name e uscirà il 18 Settembre. “Brainwash yyrr face” è il primo singolo estratto.
Annie – Neon Indian. Dopo un lungo periodo di silenzio, Neon Indian torna a farsi sentire con un nuovo brano. Si intitola “Annie“.