Logotipo di Son of Marketing realizzato dal superbo grafico italiano Alessandro 'Aesse' Scarpellini
youtube Soundcloud Basecamp

News | Pubblicato il 1 luglio 2013

Con Multi-Streaming” raccogliamo una selezione di  novità della giornata riguardanti artisti italiani e internazionali a cui non abbiamo dato spazio con un articolo dedicato. Un articolo con il quale essere aggiornati sui nuovi brani e gli album disponibili in streaming (cliccate sui titoli per l’ascolto).

Au Revoir Simone

PRIMO PIANO

Somebody Who – Au Revoir Simone. Torna il terzetto newyorkese Au Revoir Simone con un nuovo album. Si intitola Move in Spectrums e uscirà il 23 settembre. E’ possibile ascoltare il primo brano estratto intitolato “Somenody Who“.

Forest of Forgotten hearts – Bjorn Rohde. Nuovo ep per il producer dub-techno tedesco, di stanza a Barcellona, Bjorn Rohde. Si intitola Forgotten Heartsed è uscito ufficialmente il 2 8 maggio. Questa è “Forest of Forgotten hearts”.

Dance Apocalyptic – Janelle Monae. Nuovo brano di Janelle Monae intitolato “Dance Apocalyptic” ed è il secondo estratto dal nuovo album The Electric Lady, previsto per settembre.

Swoon – Whirr. Whirr è un sestetto di San Francisco con l’attivo due album. E’ in streaming un nuovo brano intitolato “Swoon” che mette in mostra una forte base shoegaze con i contrasti fra irrenza e distensione che caratterizzano il brano.

Abyss – Museum of Bellas Artes. Il 23 settembre uscirà l’album di debutto degli svedesi Museum of Bellas Artes. Si intitola Piece e “Abyss” è il primo assaggio.

ALTRI STREAMING

Kites – Amber

Woko Spedda – Eola

Articolo precedente:

Articolo seguente:

Developed by | MM and designed by Aesse

Questo sito web utilizza i cookie al fine di migliorarne la fruibilità. Continuando ad usufruire di questo sito, l'utente acconsente ed accetta l'uso dei cookie. Maggiori Informazioni | Chiudi