Logotipo di Son of Marketing realizzato dal superbo grafico italiano Alessandro 'Aesse' Scarpellini
youtube Soundcloud Basecamp

News | Pubblicato il 28 maggio 2014

Con Multi-Streaming” raccogliamo una selezione di novità della giornata riguardanti artisti italiani e internazionali a cui non abbiamo dato spazio con un articolo dedicato. Un articolo con il quale essere aggiornati sui nuovi brani e gli album disponibili in streaming (cliccate sui titoli per l’ascolto).

DBF

DBF – Eno/Hyde. Brian Eno e Karl Hyde, a poche settimana dall’uscita di Someday World,annunciano una nuova collaborazione. Il nuovo lavoro si intitola High Life e uscirà il 1 Luglio via Warp. “DBF” è il primo singolo estratto.

Spook – Adult Jazz. Adult Jazz è un quartetto alt-pop britannico che vi abbiamo presentato l’anno scorso. Hanno annunciato la’lbum di debutto intitolato Gist Is che uscirà il 5 Agosto. “Spook” è il primo singolo estratto.

A Horse in the Ochard – Dusted Lux. Dusted Lux è il progetto ambient-folk del musicista sattunitense Lee Camfield. Neverended è il titolo del nuovo album che uscirà a giugno. “A Horse in the Ochard” è il primo singolo estratto.

https://soundcloud.com/preservation/dusted-lux-a-horse-in-the-orchard

Michelle – 1987. 1987 è lo pseudonimo del producer svedese Victor Holmberg. Sta lavorando all’abum di debutto che uscirà via Parlophone. “Michelle” è una prima anticipazione.

Suffering You, Suffering Me – Slow Club. Nuovo album degli Slow Club. Si intitola Complete Surrender e uscirà ufficialmente il 14 Luglio. “Suffering You, Suffering Me” è il primo singolo estratto.

Gilding the Lily – Devon Williams. Terzo album in studio per il cantautore statunitense Devon Williams. Si intitola Gilding the Lily ed è stato registrato con il contributo di Jorge Elbrecht (Lansing-Dreiden, Violens, Ariel Pink). uscirà il 2 Giugno via Slumberland. Potete ascoltarlo in streaming a questo link.

Articolo precedente:

Articolo seguente:

Developed by | MM and designed by Aesse

Questo sito web utilizza i cookie al fine di migliorarne la fruibilità. Continuando ad usufruire di questo sito, l'utente acconsente ed accetta l'uso dei cookie. Maggiori Informazioni | Chiudi