Logotipo di Son of Marketing realizzato dal superbo grafico italiano Alessandro 'Aesse' Scarpellini
youtube Soundcloud Basecamp

News | Pubblicato il 5 luglio 2013

Con Multi-Streaming” raccogliamo una selezione di  novità della giornata riguardanti artisti italiani e internazionali a cui non abbiamo dato spazio con un articolo dedicato. Un articolo con il quale essere aggiornati sui nuovi brani e gli album disponibili in streaming (cliccate sui titoli per l’ascolto).

These New Puritans

PRIMO PIANO

And It’s Risen – These New Puritans. Un nuovo brano dei These New Puritans. Si intitola “And It’s Risen” ed è stato suonato live in uno show della BBC Radio.

Llama – Kiwi. Kiwi è il progetto di impostazione disco-funk del producer londinese Alex Warren. E’ in streaming un brano intitolato “Llama”. 

Now I Want To – HOCKEYSMITH. Hockeysmith è duo di sorelle, provenienti dalla Gran Bretagna, che si cimenta su sonorità elettropop e shoegaze. E’ in streaming il loro brano di debutto intitolato “Now I Want To“.

Das Geräusch des Wartens (Feat. Jaki Liebezeit) - Sankt Otten. Il 28 giugno è uscito il nuovo lavoro del duo tedesco Sank Otten.  Si intitola Messias Machines e ”Das Geräusch des Wartens” (Feat. Jaki Liebezeit) è un nuovo brano estratto.

Heartbeat Overdrive – Ballet School. Ballet School è un terzetto proveniente da Berlino. La formazione comprende Rosie Blair, Michel Collet e Louis McGuire. Il suono si orienta su un elettropop di stampo anni ’80. E’ in streaming il brano “Heartbeat Overdrive“.

Slacks – St. South. St. South è il progetto della musicista e cantautrice australian Olivia Gavranich. E’ in streaming un nuovo brano intitolato “Slacks“.

ALTRI STREAMING

Unreal – Hebronix 

Can’t Hide – Figgy

Fresh Made Lemonade  - Barnaby

Articolo precedente:

Articolo seguente:

Developed by | MM and designed by Aesse

Questo sito web utilizza i cookie al fine di migliorarne la fruibilità. Continuando ad usufruire di questo sito, l'utente acconsente ed accetta l'uso dei cookie. Maggiori Informazioni | Chiudi