Logotipo di Son of Marketing realizzato dal superbo grafico italiano Alessandro 'Aesse' Scarpellini
youtube Soundcloud Basecamp

News | Pubblicato il 8 luglio 2013

Con Multi-Streaming” raccogliamo una selezione di  novità della giornata riguardanti artisti italiani e internazionali a cui non abbiamo dato spazio con un articolo dedicato. Un articolo con il quale essere aggiornati sui nuovi brani e gli album disponibili in streaming (cliccate sui titoli per l’ascolto).

Disappears

PRIMO PIANO

Power – Disappears. Quarto album in studio per i Disappears. Si intitola Era, usciraà per la Kranky Records e “Power” è il primo singolo estratto.

Move Along – Salt Cathedral. Nuovo brano dei Salt Cathedral, gruppo indie-pop di Brooklyn. Il brano si intitola “Move Along” ed sarà compreso nell’ep omonimo di debutto.

No Shame – Defeater. Nuovo brano dei Defeater, band hardcore proveniente dal Massachusetts. Si intitola “No Shame” ed è il primo estratto dall’album Letters Home.

Mantra – Abygail Wyles. Abygail Wyles è cantautrice proveniente da Londra. Sta lavorando al suo debutto e da pochi giorni è possibile ascoltare in streaming un nuovo brano intitolato “Mantra“.

Little Lily – The Dough Rollers. Nuova uscita per la Third Man Records di Jack White. Si tratta dei newyorkesi The Dough Rollers che debutteranno con il singolo “Little Lily”.

Actress – TJPN. TJPN è lo pseudonimo del giovane producer britannico Tom Nicol. E’ in streaming un nuovo brano intitolato “Actress“.

ALTRI STREAMING

Adore You – Digital Farm Animals feat Ofei

Byrta – Byrta

The Lines – Kidnap Kid

Bloodlines – J: Kenzo

Articolo precedente:

Articolo seguente:

Developed by | MM and designed by Aesse

Questo sito web utilizza i cookie al fine di migliorarne la fruibilità. Continuando ad usufruire di questo sito, l'utente acconsente ed accetta l'uso dei cookie. Maggiori Informazioni | Chiudi