News | Pubblicato il 16 gennaio 2014
[Multi-Streaming #11/2014]: Marissa Nadler, Bibio, Dean Wareham, Appaloosa, Tennis e altri
A cura di: Nicola Orlandino
Con Multi-Streaming” raccogliamo una selezione di novità della giornata riguardanti artisti italiani e internazionali a cui non abbiamo dato spazio con un articolo dedicato. Un articolo con il quale essere aggiornati sui nuovi brani e gli album disponibili in streaming (cliccate sui titoli per l’ascolto).
PRIMO PIANO
Was It a Dream – Marissa Nadler. Nuovo album di Marissa Nadler, il terzo della sua carriera. Si intitola July e uscirà ad inizio febbraio. “Was It a Dream” è il secondo brano estratto.
Down to the Sound – Bibio. Nuovo ep di Bibio in arrivo. Si intitola The Green Ep e uscirà il 27 gennaio. “Down to the Sound” è il primo singolo estratto.
Holding Pattern – Dean Wareham. Il 10 Marzo Dean Wareham (ex Galaxie 500) pubblicherà il suo primo disco solista. Si intitolerà Dean Wareham e uscirà per Sonic Cathedral. “Holding Pattern” è il primo singolo estratto.
Goodbye – My Sad Captains. Il 18 Marzo sarà pubblicato in Italia Best Of Times terzo e nuovo album dei My Sad Captains. La band londinese composta da Ed Wallis, Nick Goss, Jim Wallis e Dan Davis dopo aver pubblicato due album perla Stolen Recordings entrano a far parte della grande famiglia Bella Union.”Goodbye“ è il primo singolo estratto.
Tie Up The Tides – Quilt. Secondo lavoro in studio per i Quilt, trio di Boston composto da Anna Fox Rochinski, Shane Butler e John Andrews. Si intitola Hled in Splendor e uscirà nuovamente per la Mexican Summer. “Tie U The Tides” è il primo singolo estratto.
ALTRI STREAMING
Nothing But Trouble – Phantogram