News | Pubblicato il 19 gennaio 2015
[Multi-Streaming #11/2015]: Bob Dylan, Gengahr, Breather, Silk Cinema, Starar
A cura di: Nicola Orlandino
Con Multi-Streaming” raccogliamo una selezione di novità della giornata riguardanti artisti italiani e internazionali a cui non abbiamo dato spazio con un articolo dedicato. Un articolo con il quale essere aggiornati sui nuovi brani e gli album disponibili in streaming (cliccate sui titoli per l’ascolto).
Stay With Me – Bob Dylan. Nuovo album di Bob Dylan. Si intitola Shadow in the Night e conterrà una serie di interpretazioni di brani di Frank Sinatra. “Stay With Me” è la prima anticipazione che potete ascolate su NPR.
She’s a Witch – Gengahr. Nuovo brano dei lonindese Gengahr. Si intitola “She’s a Witch” ed è il nuovo estratto dall’album She’s A Witch che uscirà il 10 Marzo via Transgressive.
Crush – Breather. Breather è la nuova reincarnazione di due membri degli Young Prisms, band alt-rock/shoegaze di San Francisco. Vi proponiamo un nuovo brano intitolato “Crush”.
Hope – SilK Cinema. Brano di debutto per Silk Cinema, giovane cantautrice proveniente Birmingham. Si intitola “Hope“.
Holding Out for the One – Starar. Nuovo brano degli Starar, duo britannico composto da Jenna Starar e Steven Starar. Si intitola “Holding Out for the One “.