Logotipo di Son of Marketing realizzato dal superbo grafico italiano Alessandro 'Aesse' Scarpellini
youtube Soundcloud Basecamp

News | Pubblicato il 14 giugno 2015

Con Multi-Streaming” raccogliamo una selezione di novità della giornata riguardanti artisti italiani e internazionali a cui non abbiamo dato spazio con un articolo dedicato. Un articolo con il quale essere aggiornati sui nuovi brani e gli album disponibili in streaming (cliccate sui titoli per l’ascolto).

Damien Rice

Hypnosis – Damien Rice. Damien Rice ha contribuito, con due brani, al film per bambini “The Prophet”. Vi proponiamo “Hypnosis“.

Kitsune – Matthew & Me. Matthew & Me è un gruppo britannico composto da Matthew Board, Grace Billings, Andrew Hopper, Lucy Fawcett, Sam Craigan.”Kitsune ” è il nuovo singolo.

Arrows – Tiny Rhymes. Nuovo brano del collettivo canadese Tiny Rhymes. Si intitola “Arrows” e uscirà come singolo il 23 Giugno.

Hollows – Allman Brown. Nuovo singolo del producer e cantante londinese Allman Brown. Si intitola “Hollows”. Produzione a cura di Sebastian Fox degli Mt. Wolf

B1 – Theo Burt. Presto? è la label messa su da Lorenzo Senni con la collaborazione di Ruggero Pietromarchi. La prossima release sarà Gloss, il nuovo lavoro di Theo Burt. “B1” è la prima anticipazione.

Articolo precedente:

Articolo seguente:

Developed by | MM and designed by Aesse

Questo sito web utilizza i cookie al fine di migliorarne la fruibilità. Continuando ad usufruire di questo sito, l'utente acconsente ed accetta l'uso dei cookie. Maggiori Informazioni | Chiudi