Logotipo di Son of Marketing realizzato dal superbo grafico italiano Alessandro 'Aesse' Scarpellini
youtube Soundcloud Basecamp

News | Pubblicato il 17 giugno 2015

Con Multi-Streaming” raccogliamo una selezione di novità della giornata riguardanti artisti italiani e internazionali a cui non abbiamo dato spazio con un articolo dedicato. Un articolo con il quale essere aggiornati sui nuovi brani e gli album disponibili in streaming (cliccate sui titoli per l’ascolto).

Chetfaker

Bend – Chet Faker. Chet Faker ha pubblicato un nuovo brano composto durante le sessioni di registrazione dell’album di debutto. Si intitola “Bend”:

Without You – Tobia Jesso Jr. Una versione alternativa  registrata con una sezione d’archi del singolo “Without You” di Tobia Jesso Jr. 

Frail Love – Cloves. Brano di debutto della cantautrice australiana Cloves. Si intitola “Frail love” e farà parte del primo ep XIII. 

Music Box – Billie Black. Nuovo brano di Billie Black, cantante londinese che vi abbiamo presentato in passato. Si intitola “Music Box“.

Eye to Eye – Astronauts Etc. Nuovo brano di Astronauts, etc., side project di Anthony Ferraro (Toro Y Moi). Si intitola  ”Eye to Eye” e farà parte del primo full-lenght Mind Out Wandering.

Articolo precedente:

Articolo seguente:

Developed by | MM and designed by Aesse

Questo sito web utilizza i cookie al fine di migliorarne la fruibilità. Continuando ad usufruire di questo sito, l'utente acconsente ed accetta l'uso dei cookie. Maggiori Informazioni | Chiudi