Logotipo di Son of Marketing realizzato dal superbo grafico italiano Alessandro 'Aesse' Scarpellini
youtube Soundcloud Basecamp

News | Pubblicato il 31 gennaio 2013

In “Multi-Streaming” raccogliamo una selezioni di  novità della giornata riguardanti artisti italiani e internazionali a cui non abbiamo dato spazio con un articolo dedicato. Uno spazio con il quale essere aggiornati sui nuovi brani e gli album disponibili in streaming (cliccate sui titoli per l’ascolto).

T E Morris

- After the War Ends – T E Morris. T E Morris è un cantautore noto per essere l’autore principale degli Her Name is Calla. In attesa del suo secondo album solista, a febbraio uscirà un nuovo ep intitolato After the War Ends. E’ disponibile lo streaming della title-track. Uscirà il 28 Febbraio per l’etichetta da lui fondata.

BecerO – BecerO. BecerO è un duo proveniente da Torino formato da Fabio (batteria) e Riccardo (chitarra). E’ in streaming l’ep omonimo che mette in mostra un suono corposo e potente caratterizzato da irregolarità ritmica.

 - Wonderful, Glorius – EelsIl 5 febbraio sarà il giorno di uscita del nuovo album degli Eels che si intitola Wonderful, Glorius. E’ in full streaming sulla pagina Soundcloud di Vagrant Records.

- Love (Dub) – Fort Romeau. Fort Romeau è lo pseudonimo del producer Londinese Mike Norris. Love (Dub) è la b-side del singolo di prossima uscita SW).

Human Loop – The Bear and the Sea. Il 5 febbraio debutterà the Bear and the Sea, progetto dietro il quale si cela Damon Sheeley. Musicista e producer proveniente da Portland, l’album di esordio si intitolerà Trees Like You. E’ in streaming la traccia Human Loop che mette alla luce la consistenza e l’eleganza dei Synth.

High Above a Grey Green Sea – Colin Stetson. Uscirà il 30 Aprile il Terzo Volume di New History Warfare che segnerà il ritorno del sassofonista canadese Colin Stetson. E’ in streaming la prima traccia estratta “High Above a Green Sea”.

Altri Streaming:

Opera – Zeus!

Hard Times for Dreamers – Brothers in Law

Fantasma – Baustelle

Heaven – Depeche Mode

Weird Shapes – Surfer Blood

Demon to Lean On – Wavves

Waiting for Something to Happen – Veronica Falls

 

Articolo precedente:

Articolo seguente:

Developed by | MM and designed by Aesse

Questo sito web utilizza i cookie al fine di migliorarne la fruibilità. Continuando ad usufruire di questo sito, l'utente acconsente ed accetta l'uso dei cookie. Maggiori Informazioni | Chiudi