News | Pubblicato il 31 gennaio 2013
[Multi-Streaming #1/2013]: BecerO, T E Morris (Her Name is Calla), Eels, Zeus!, Baustelle e altri
A cura di: Nicola Orlandino
In “Multi-Streaming” raccogliamo una selezioni di novità della giornata riguardanti artisti italiani e internazionali a cui non abbiamo dato spazio con un articolo dedicato. Uno spazio con il quale essere aggiornati sui nuovi brani e gli album disponibili in streaming (cliccate sui titoli per l’ascolto).
- After the War Ends – T E Morris. T E Morris è un cantautore noto per essere l’autore principale degli Her Name is Calla. In attesa del suo secondo album solista, a febbraio uscirà un nuovo ep intitolato After the War Ends. E’ disponibile lo streaming della title-track. Uscirà il 28 Febbraio per l’etichetta da lui fondata.
– BecerO – BecerO. BecerO è un duo proveniente da Torino formato da Fabio (batteria) e Riccardo (chitarra). E’ in streaming l’ep omonimo che mette in mostra un suono corposo e potente caratterizzato da irregolarità ritmica.
- Wonderful, Glorius – Eels. Il 5 febbraio sarà il giorno di uscita del nuovo album degli Eels che si intitola Wonderful, Glorius. E’ in full streaming sulla pagina Soundcloud di Vagrant Records.
- Love (Dub) – Fort Romeau. Fort Romeau è lo pseudonimo del producer Londinese Mike Norris. Love (Dub) è la b-side del singolo di prossima uscita SW).
Human Loop – The Bear and the Sea. Il 5 febbraio debutterà the Bear and the Sea, progetto dietro il quale si cela Damon Sheeley. Musicista e producer proveniente da Portland, l’album di esordio si intitolerà Trees Like You. E’ in streaming la traccia Human Loop che mette alla luce la consistenza e l’eleganza dei Synth.
High Above a Grey Green Sea – Colin Stetson. Uscirà il 30 Aprile il Terzo Volume di New History Warfare che segnerà il ritorno del sassofonista canadese Colin Stetson. E’ in streaming la prima traccia estratta “High Above a Green Sea”.
Altri Streaming:
Hard Times for Dreamers – Brothers in Law
Waiting for Something to Happen – Veronica Falls