Logotipo di Son of Marketing realizzato dal superbo grafico italiano Alessandro 'Aesse' Scarpellini
youtube Soundcloud Basecamp

News | Pubblicato il 22 giugno 2014

Con Multi-Streaming” raccogliamo una selezione di novità della giornata riguardanti artisti italiani e internazionali a cui non abbiamo dato spazio con un articolo dedicato. Un articolo con il quale essere aggiornati sui nuovi brani e gli album disponibili in streaming (cliccate sui titoli per l’ascolto).

Resized-UR6AR

Atlas Haze – Kult Country. A quasi un anno dal 7” di debutto, tornano i britannici Kult Country con un nuovo singolo. Vi avevamo fatto ascoltare “Trembling Moon“, brano che metteva in mostra il background shoegaze della band. E’ disponibile un nuovo brano intitolato “Atlas Haze”. 

Tease – Salt Cathedral. Nuovo brano dei Salt Cathedral, gruppo indie-pop di Brooklyn. Si intitola “Good Winds” ed è disponibile in streaming sulla pagina soundcloud della band.

Break the Fall – Laura Welsh. L’11 Agosto uscirà il nuovo singolo della cantante londinese Laura Welsh. Si intitola “Break The Fall“.

Nite After Nite – Music Go Music. Il 6 Ottobre, via Secretly Canadian, uscirà il nuovo album degli statunitensi Music Go Music. Si intitolerà Impressions e “Nite After Nite ” è il primo singolo estratto.

Dust – Destruction Unit. Nuovo video dei texani Destruction Unit. Si intitola “Dust” e fa parte della serie di singoli Adult Swim.

[Every Square Inch] – Ryan Hemsworth. Nuovo brano del producer canadese Ryan Hemsworth in collaborazione con Qrion. Si intitola “[Every Square Inch]“.

Articolo precedente:

Articolo seguente:

Developed by | MM and designed by Aesse

Questo sito web utilizza i cookie al fine di migliorarne la fruibilità. Continuando ad usufruire di questo sito, l'utente acconsente ed accetta l'uso dei cookie. Maggiori Informazioni | Chiudi