Logotipo di Son of Marketing realizzato dal superbo grafico italiano Alessandro 'Aesse' Scarpellini
youtube Soundcloud Basecamp

News | Pubblicato il 15 febbraio 2013

In “Multi-Streaming” raccogliamo una selezioni di  novità della giornata riguardanti artisti italiani e internazionali a cui non abbiamo dato spazio con un articolo dedicato. Uno spazio con il quale essere aggiornati sui nuovi brani e gli album disponibili in streaming (cliccate sui titoli per l’ascolto).

Parisian

Places Shes Been – ParisianParisian è il moniker del producer american Ian Jones. Il 18 Febbraio uscirà il nuovo ep intitolato Daul Kim ed è in streaming il brano Places Shes Been che porta alla luce un’elettronica ruvida e oscura.

The Load – Barbarossa. Barbarossa è lo pseudonimo del cantante londinese James Mathé. E’ in uscita un suo nuovo 7” intitolato The Load ed è in streaming la title-track: leggiadre trame vocali e una suggestiva commistione fra pop ed elettronica.

In Zaire – SunIn Zaire è il progetto italiano che coinvolge  Riccardo Biondetti e Alessandro De Zan (ex G.I.Joe), Claudio Rocchetti e  Stefano Pili. E’ in streaming il nuovo brano intitolato Sun, estratto dall’album White Sun Black Sun in uscita il 19 Marzo per la Tannen Records.

We prefer it in the dark – Bat and BallBat and Ball è un duo elettropop britannico, di Londra. E’ in streaming una nuova traccia intitolata We prefer it in the dark.

Easing – Ruhe. Ruhe è lo pseudonimo del multi-strumentista Bryan Ruhe. E’ in streaming il suo nuovo lavoro intitolato Easing.

ALTRI STREAMING: 

Don’t Look Down – Alex Bleeker and the Freaks

A tooth for an eye – The Knife

Nothing is Easy – Marnie Stern

Owlie – Bathaus

I’ll Fax You An Apology – Department M

Articolo precedente:

Articolo seguente:

Developed by | MM and designed by Aesse

Questo sito web utilizza i cookie al fine di migliorarne la fruibilità. Continuando ad usufruire di questo sito, l'utente acconsente ed accetta l'uso dei cookie. Maggiori Informazioni | Chiudi