News | Pubblicato il 17 gennaio 2014
[Multi-Streaming #12/2014]: Death Vessel, Farao, Flamingosis, Mas Ysa, Twilight e altri
A cura di: Nicola Orlandino
Con Multi-Streaming” raccogliamo una selezione di novità della giornata riguardanti artisti italiani e internazionali a cui non abbiamo dato spazio con un articolo dedicato. Un articolo con il quale essere aggiornati sui nuovi brani e gli album disponibili in streaming (cliccate sui titoli per l’ascolto).
PRIMO PIANO
Mercury Dime – Death Vessel. Il 25 febbraio uscirà il nuovo album di Death Vessel, progetto del cantautore statunitense Joel Thibodeau. Si intitola Island Intervals e “Mercury Dime” è il secondo singolo estratto.
The Hours – Farao. Il 10 febbraio debutterà Farao, progetto solista della cantante britannico-norvegese. “The Hours” è il primo singolo estratto.
Surface – Flamingosis. Flamingosis è il progetto del musicista e vocalist statunitense Aaron Velasquez. Il 20 gennaio uscirà l’omonimo nuovo album e “Surface” è il primo singolo estratto. Future Funk è la parola d’ordine ovvero la trasposizione del Future Sound in ottica funk.
Years – Mas YSA. Mas Ysa è il progetto cantautorale del newyorkese Thomas Arsenault. Worth è il titolo del suo ep di debutto che uscirà il 4 febbraio. “Years“, il primo singolo estratto, mette in evidenza la natura cupa della sua composizione con l’elettronica (minimale e minacciosa) che impatta la sua voce.
Lungs – Twilight. Nuovo album dei Twilight, a cui nel 2012 si è aggregato Thurston Moore. Il terzo album uscirà il 18 marzo e si intitola III: Beneath Trident’s Tomb. “Lungs” è il primo singolo estratto.
ALTRI STREAMING